il palo e il lampione a sx stanno male cosi, soprattutto il palo! quindi dovevi comporre in modo che il palo disturbasse meno possibile. e poi in b/n nn si vede il mare!!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
c'abbiamo ragionato un quarto d'ora prima di scattarla.... apparte il palo che effettivamente si potrebbe togliere....
il soggetto della foto non è il mare!
cioè sul sito della canon hanno commentato questa foto come un ammasso di ferraglia O.o
a parte che non posterò più foto li... va bene che sono degli espertoni più di me sicuramente... ma offendere le foto altrui non mi sembra giusto O.o
Maverick ha scritto:si ma tu devi calcolare che se chiedi il giudizio su una foto questo può anche essere impietoso!
ho capito mav ma "ammasso di ferro" no!!! uno mi può dire che magari fatta in una maniera dirversa o angolatura diversa va bene... accetto tutto .... ma non bisogna esagerare solo perchè si è espertoni....
non è detto! io posso anche dirti che la foto che fai non mi piace, che è brutta ecc! tu quando vai in un museo mica su tutti i quadri ti metti a fargli l'analisi no?
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-