Shuren e i film

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Shuren e i film

Messaggio da Maverick »

Shuren ha visto solo 3 film e poi critica me! :x

ha visto

1) Tron
2) The Net
3) C'è post@ x te!

Sta aspettando che esca Mircer... :mrgreen:

cmq shu non si regola perche:

1) Critica harry potter :roll:
2) Critica la Walt Disney :/
3) Critica i digimon :boh2:
4) Ma sopratutto critica ROBERTO BAGGIO!!!!! :x :x :x :x :x :x

Shuren sei stato nominato... baaa
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Shuren
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Shuren »

Non critico Roberto Baggio... :)

Critico Mav che da un po' di tempo a questa parte si guarda solo filmetti poco impegnati! ;)

Mav ti amo :*
Immagine

Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

:*

ma quali poco impegnati!!
harry è bellissimo! :)
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

pedofilo! :arnold:

:*
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

chi!? :eek:
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

tu! baaa

:mrgreen:

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

xche? :boh: :?
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Maverick ha scritto::*

harry è bellissimo! :)
baaa

Shuren
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Shuren »

:lol:
Immagine

Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Re: Shuren e i film

Messaggio da Tormento »

Maverick ha scritto:Shuren ha visto solo 3 film e poi critica me! :x

cmq shu non si regola perche:

1) Critica harry potter :roll:
2) Critica la Walt Disney :/
3) Critica i digimon :boh2:
4) Ma sopratutto critica ROBERTO BAGGIO!!!!! :x :x :x :x :x :x

Shuren sei stato nominato... baaa
che palle baaa
ma te pensi che cio che piac a te debba piacere a tutto il mondo, e se a qualcuno(la maggioranza :mrgreen: )non piace viene etichettato come uno che non ci capisce un cazzo
anche a me viene da fare questo ragionamento ma me regolo,santo dio :lol:
a me per esempio quello he ascolti tu e quello che vedi me fa schifo ma uno schfo tremendo però non dico che non capisci un cazzo di film e di musica :mrgreen:
neanche mi ci spreco a confrontarmi per chè state proprio su un pianeta sconosciuto per me
hai un tipo diverso di cultura in queste cose e gusti differenti,punto e accapo
io sono obbiettivo e non giudico i gusti degli altri, non mi permetterei mai..dico solo che mi fa davvero schifo e vomito non appena mi capita di sentirli :mrgreen: :mrgreen:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

con gli altri scherzo.. con te faccio sul serio perche sei al limite della decenza in fatto di gusti!!!

dreamcast rulez! 8)
Immagine

gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

LOLLISSIMO! :lol: :lol: :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Shuren e i film

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi