Twilight
- la texana
- Saikyou No Senshi
Twilight
Romanzo di Stephenie Meyer
Bella è una ragazza introversa,si trasferisce nella città del padre perché la madre deve seguire il fidanzato giocatore di baseball(credo).Si ritrova in una città dove il sole si fa vedere poche volte durante l’anno ed è qui che incontra Edward.
Da subito c’è un’attrazione inspiegabile tra loro, ma Bella intuisce che c’è qualcosa di strano in lui ed è determinata a scoprirlo.Infatti Edward non riesce a nascondere la verità a lungo, lui è un vampiro,ma lei non ne è spaventata,ne è perdutamente innamorata e anche corrisposta.
Le cose vanno bene finchè un gruppo di vampiri non la fiuta durante una partita di baseball nel bosco e comincia la caccia. La famiglia di edward lo aiuta a salvarla ma lei è cmq sul punto di morte e il suo amato deve fare una scelta: salvarla lasciandola umana o salvarla trasformandola in vampiro. Decide che non è arrivato ancora il momento per condannarla alla vita senza sonno fatta di pasti ematici. Ma l’amore rimane forte.
Probabilmente avrete visto il film, ecco non è molto diverso,l’unica cosa è che i particolari della storia d’amore sono più interessanti e la tensione della caccia a Bella è maggiore.
Mi devo procurare i libri seguenti prima che esca il prossimo film.
Molto scorrevole e semplice.
Questo l’ho letto a giugno
Voto 8
Bella è una ragazza introversa,si trasferisce nella città del padre perché la madre deve seguire il fidanzato giocatore di baseball(credo).Si ritrova in una città dove il sole si fa vedere poche volte durante l’anno ed è qui che incontra Edward.
Da subito c’è un’attrazione inspiegabile tra loro, ma Bella intuisce che c’è qualcosa di strano in lui ed è determinata a scoprirlo.Infatti Edward non riesce a nascondere la verità a lungo, lui è un vampiro,ma lei non ne è spaventata,ne è perdutamente innamorata e anche corrisposta.
Le cose vanno bene finchè un gruppo di vampiri non la fiuta durante una partita di baseball nel bosco e comincia la caccia. La famiglia di edward lo aiuta a salvarla ma lei è cmq sul punto di morte e il suo amato deve fare una scelta: salvarla lasciandola umana o salvarla trasformandola in vampiro. Decide che non è arrivato ancora il momento per condannarla alla vita senza sonno fatta di pasti ematici. Ma l’amore rimane forte.
Probabilmente avrete visto il film, ecco non è molto diverso,l’unica cosa è che i particolari della storia d’amore sono più interessanti e la tensione della caccia a Bella è maggiore.
Mi devo procurare i libri seguenti prima che esca il prossimo film.
Molto scorrevole e semplice.
Questo l’ho letto a giugno
Voto 8
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
Re: Twilight
twilight è il nuovo fenomeno di massa per i mocciosi che parla di vampiri adolescenti e le loro beghe.. volevo leggerlo, quando poi ho visto che ha avuto tutto questo successo fra i giovani ho capito che era una cacata..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
vabbè mav, pure harry potter è per giovani (anzi, ragazzini) però a te è piaciuto se non ricordo male... qui almeno sembra un po' più "adulta" la trama
poi il film è piaciuto sì solo perchè il tipo è un figo e le ragazzine si bagnano, ma nel libro mica ci sono le figure, che te ne frega
poi il film è piaciuto sì solo perchè il tipo è un figo e le ragazzine si bagnano, ma nel libro mica ci sono le figure, che te ne frega

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
biancoros ha scritto:vabbè mav, pure harry potter è per giovani (anzi, ragazzini) però a te è piaciuto se non ricordo male... qui almeno sembra un po' più "adulta" la trama
quoto mav...ma soprattutto quoto ros! LIBRO!!!

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Sto ridendo initerrottamente da 10 minutibiancoros ha scritto:solo perchè il tipo è un figo e le ragazzine si bagnano

Sei un mito!!

Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
Torna a lavorare!
ros mito 
ora mi metto a ricercare tutti i tuoi post e faccio una raccolta

ora mi metto a ricercare tutti i tuoi post e faccio una raccolta

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- la texana
- Saikyou No Senshi
ha ragione ross..perchè enrico pentolone si e crepuscolo no?Maverick ha scritto:twilight è il nuovo fenomeno di massa per i mocciosi che parla di vampiri adolescenti e le loro beghe.. volevo leggerlo, quando poi ho visto che ha avuto tutto questo successo fra i giovani ho capito che era una cacata..

La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
In Croazia, visto che non avevo di meglio da fare, ho preso in prestito da mia sorella, sia twilight che new moon, letti al volo, ottimi, dico davvero!Maverick ha scritto:twilight è il nuovo fenomeno di massa per i mocciosi che parla di vampiri adolescenti e le loro beghe.. volevo leggerlo, quando poi ho visto che ha avuto tutto questo successo fra i giovani ho capito che era una cacata..

- la texana
- Saikyou No Senshi
credo che a natale mi arrivino gli altri 2 libri..e ho saputo che la scrittrice ne sta scrivendo un 5°!!!
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
letti tutti e 4, l'ultimo è forse il migliore.
Sul quinto non sarei sicura, di certo c'è uno stralcio sul sito della meyer, ma sembrava non volesse pubblicare il libro perché qualcuno le aveva rubato e divulgato le bozze
Sul quinto non sarei sicura, di certo c'è uno stralcio sul sito della meyer, ma sembrava non volesse pubblicare il libro perché qualcuno le aveva rubato e divulgato le bozze
- la texana
- Saikyou No Senshi
una mia amica l'ha prenotato on line in inglese..dici che forse è una bufala?
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
l'unico modo per scoprirlo è andare sul sito ufficiale dell'autrice