The Mist
The Mist
Tratto da un romanzo di stephen king che non ho letto, il film parla di una catastrofe che si abbatte su una piccola città americana.
Dapprima ritenuta naturale si rivela poi essere tutt'altro.
Il film ti tiene in tensione ed in ansia per tutto il tempo, ti irrita con alcuni personaggi e porta il pubblico a "tifare" per l'uno o per l'altro (da noi c'è stato un applauso seguito da un altro immediatamente dopo!).
La fine, diversa da quella del libro (cosi mi dice giuseppe che l'ha visto), è annichilente! Perfetta, terribile, forse scontata ma forse proprio no.
Ve lo consiglio vivamente, dopo rec è stato un altro film di quelli che secondo me non vanno persi!!
Voto 8.5/10
Dapprima ritenuta naturale si rivela poi essere tutt'altro.
Il film ti tiene in tensione ed in ansia per tutto il tempo, ti irrita con alcuni personaggi e porta il pubblico a "tifare" per l'uno o per l'altro (da noi c'è stato un applauso seguito da un altro immediatamente dopo!).
La fine, diversa da quella del libro (cosi mi dice giuseppe che l'ha visto), è annichilente! Perfetta, terribile, forse scontata ma forse proprio no.
Ve lo consiglio vivamente, dopo rec è stato un altro film di quelli che secondo me non vanno persi!!
Voto 8.5/10
Ultima modifica di Maverick il mer 19 nov, 2008 9:58 am, modificato 1 volta in totale.

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
in un tranquillo paesino disperso neglio USA (che per tutti i film è sempre lo stesso) all'improvviso arriva una nebbia strana... la gente inizia a crepare senza motivo. un gruppo di pazzi rimangono rinchiusi in un supermarket in attesa di decidere come crepare. nel frattempo subiscono qualche attacco da quello che si nasconde nella nebbia... intanto un pazza fanatica di gesà cristo crea una setta dentro al supermarket. queste persone, giustamente, non sapendo che cazzo fare un po' s suicidano e un po' si accaniscono contro quei 4 cani che se la vogliono svignare per cercare salvezza e indovinate un po' che vogliono fare? li vogliono ammazzare! (che novità ...)
la situazione è delle più rosee, il finale è un po' na merda...da mandare a mai dire gol!
la situazione è delle più rosee, il finale è un po' na merda...da mandare a mai dire gol!

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)