Aléxandros
- la texana
- Saikyou No Senshi
Aléxandros
valerio massimo manfredi in tre volumi ha scritto la storia di Alessandro,il re dei re..alla conquista dell'asia..
ricco di emozioni,mentre leggi ti senti alessandro,vivi le sue ire,le sue gioie e piangi le sue sofferenze..
ho pianto anche la sua morte..anche se si sa che muore e anche come..
sono tre volumi ma la storia avvincente ed emozionante ti trascina alla fine senza che tu te ne accorga..e quando ci arrivi ti dici "no!è già finito!"
non viene tralasciato niente,ci sono le amicizie,gli amori,la famiglia,nemici,guerre e tradimenti,persino il suo amore per peritas(il suo cane) e bucefalo(il suo cavallo)..
veramente commuovente..
quindi ve lo consiglio
voto 10/10
ricco di emozioni,mentre leggi ti senti alessandro,vivi le sue ire,le sue gioie e piangi le sue sofferenze..
ho pianto anche la sua morte..anche se si sa che muore e anche come..
sono tre volumi ma la storia avvincente ed emozionante ti trascina alla fine senza che tu te ne accorga..e quando ci arrivi ti dici "no!è già finito!"
non viene tralasciato niente,ci sono le amicizie,gli amori,la famiglia,nemici,guerre e tradimenti,persino il suo amore per peritas(il suo cane) e bucefalo(il suo cavallo)..
veramente commuovente..
quindi ve lo consiglio
voto 10/10
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
- Ladykiller_1
quel che è fatto, è fatto!la texana ha scritto:pensa che io non l'avevo sentito al tg ma qualcuno ha pensto bene di riferirmelo...uno a caso su sto forum..
Ah Manuè ho le novità di Harry Potter in anteprima da Daniela, le vuoi sapere?

- Ladykiller_1