Friends

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
slavifox
Il Cucciolone

Friends

Messaggio da slavifox »

I dirigenti dell'emittente NBC sarebbero riusciti a convincere i sei attori principali di «Friends» a registrare altri quattro episodi della mitica serie televisiva.

[Cinergy:cox] Nel corso degli ultimi giorni dell'anno, i dirigenti dell'emittente televisiva NBC sarebbero riusciti nella titanica impresa di convincere tutti e sei gli attori di «Friends» di registrare una serie di quattro episodi, pagati ciascuno cinque milioni di dollari. Pare che la più difficile da «corrompere» sia stata Jennifer Aniston, da tempo ansiosa di sbarazzarsi con ogni mezzo dell'ingombrante personaggio della dolce Rachel per potersi dedicare unicamente al grande schermo. I quattro episodi dovrebbero essere diffusi negli Stati Uniti e in seguito in Europa nel 2007.
4 episodi??? Ma che senso ha fare solo 4 episodi e pagare ogni episodio 5'000'000$.......bah :cry:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

perche magari mettono la parola fine!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Mi sento svenire... non ci credo :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

alla radio poche ore fa hanno detto che non li fanno +
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

ma ancora :D
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Friends

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi