L'uomo senza sonno!

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

L'uomo senza sonno!

Messaggio da Maverick »

Non ho potuto fare subito la recensione di questo film causa il forum non funzionava! :(

Cmq ora che funge :oki: vi dico quello che ho visto! :p

Il film è particolare! Forse un pò troppo lento visto che a tratti il sonno lo fa venire a noi! Ma è ricco di colpi di scena, un pò come è gia stato in un film che però non posso dirvi perche altrimenti capite alcune cose!

Lo consiglio vivamente, ma forse non è un film da cinema, piuttosto da dvd, cosi quando vi siete rotti le palle lo spengete!

Voto 7/10
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Re: L'uomo senza sonno!

Messaggio da biancoros »

Maverick ha scritto:Lo consiglio vivamente (...) cosi quando vi siete rotti le palle lo spengete!
:roll:
Immagine Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si bè, perche se leggi TUTTO ci sta scritto che il film a volte è palloso! Ma cmq è un bel film! Può non tenervi incollati allo schermo! Difatti gli ho dato 7!
Immagine

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

sì vabbè ma non puoi consigliare un film e poi dire di prenderlo in dvd perchè almeno se ti rompi le palle lo spegni :D

piuttosto dì di scaricarlo e lasciarlo su hdd, così se ci si rompe le palle lo si cancella e basta :oki:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ancora con sti divx? cazzarola come siete monotoni!
Immagine

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

...animalecarognabucodiculosciatto
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: L'uomo senza sonno!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi