Heroes

Dedicato agli appassionati del genere!
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

nessuno ha provato ad uccidere sylar perchè sylar non ha un solo potere, ormai. tra questi c'è la telecinesi che gli permette di bloccare le cose.

Il padre FINGEVA di non sapere della figlia, perchè nella nuova era il finto nathan petrelli (sylar) dava la caccia agli altri mutanti, per ucciderli! Cosi Bennet ha nascosto claire fingendo di non sapere niente di lei!

Peter petrelli sguercio non ci avevo pensato, quindi la cosa che mi viene da pensare è che la realtà del futuro è parallela a quella del passato. Quindi in realtà sono 2 dimensioni distinte!

Altrimenti non si spiegherebbe, visto che come abbiamo visto, nel passato peter incontra la cheerleeder, che grazie ai suoi poteri gli salva la vita!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Avatar utente
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Messaggi: 9568
Iscritto il: lun 21 gen, 2002 12:06 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gohan »

non penso siano tanto idioti da mettere una cicatrice senza giustificarla
oppure l'hanno fatto apposto x creare dubbi, insomma un po' di mistero in modo da far pensare che ci sia altro sotto
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Avatar utente
Maverick
Principe dei Sayan
Messaggi: 19859
Iscritto il: sab 19 gen, 2002 3:34 pm
Contatta:

Messaggio da Maverick »

E' finito a cazzo.. con sylar che viene accoppato come uno stronzo e si salva...

l'unico colpo di scena è stato nathan che porta peter a crepare in paradiso..

-.-
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun 03 giu, 2002 7:35 pm
Località: Lothlòrien
Contatta:

Messaggio da Everland »

Mah, non so se Sylar si sia effettivamente salvato.

Quando era a terra si è visto chiaramente la sua vita scorrergli negli occhi, poi il sangue è aumentato a dismisura fino ad arrivare al tombino... quindi ci sono due alternative: si è salvato oppure in fin di vita ha usato la sua capacità di liquefare le cose e l'ha fatto su se stesso! :D
Interessante il fatto che vicino alla pozza di sangue c'era un insetto... proprio com'era avvenuto quando era rinchiuso alla Primatech.

La cicatrice del Peter futuro? Magari la spiegano durante la seconda stagione... anche se ormai quel futuro non c'è più perchè è stato completamente modificato dagli eventi: save the cheerleader, save the world.
In merito a questa frase... probabilmente non è da pensare come una questione causa-effetto diretta: salvando la cheerleade si è potuto consentire a Nathan Petrelli di avere un pizzico di altruismo e così lui ha potuto portar via Peter dopo lo scontro finale.
E' da notare che Peter potenzialmente ha più poteri di Sylar però al contrario suo non può usarli contemporaneamente... altrimenti sarebbe potuto volare via da solo! :D Quindi è arrivato Nathan che al 99% l'ha portato via fino ad un punto sicuro e poi è scappato lasciandolo esplodere solo, tanto lui si sarebbe rigenerato (considerando poi che Ted Sprague, l'uomo atomico, non si è mai fatto nemmeno un graffio quando ha perso il controllo... vedi quando è saltata in aria la casa dei Bennett).

Mamma mia, ce ne sono di cose da pensare su questo serial! :D

Ever4ever
Avatar utente
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Messaggi: 11635
Iscritto il: mer 23 gen, 2002 7:38 pm
Località: Repubblica delle Banane
Contatta:

Messaggio da biancoros »

bah, a me sinceramente non è piaciuto... 23 episodi e in almeno 18 di questi non è successo una mazza, poi il finale ha fatto abbastanza cacare (un solo colpo e sylar va giù... ma che cazzo... )

cmq la seconda serie dubito arriverà mai qui visto che già la prima è stata una discreta fregata per mediaset... al massimo andrà sul satellite, ma per me manco la faranno doppiare
Immagine Immagine Immagine
Rispondi