ok! intanto posso darlo a te padi! che hai gia adsl! sono in tutto 795 mega! Un giorno ci mettiamo daccordo e parti a scaricare! Io se parte il download ci metto un'oretta e mezza! Poi ti faccio partire! Da qui a stasera dovresti aver finito no?
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:ok! intanto posso darlo a te padi! che hai gia adsl! sono in tutto 795 mega! Un giorno ci mettiamo daccordo e parti a scaricare! Io se parte il download ci metto un'oretta e mezza! Poi ti faccio partire! Da qui a stasera dovresti aver finito no?
Se va bene si puo' fare anche subito.
Accendo il mirc e me lo passi da li.
Oppure me lo puoi passare anche dal winmx, pero' dobbiamo trovarci sullo stesso server.
Cmq per passarlo dal mirc devi avere il file completo mi sa.
Maverick ha scritto:ok! intanto posso darlo a te padi! che hai gia adsl! sono in tutto 795 mega! Un giorno ci mettiamo daccordo e parti a scaricare! Io se parte il download ci metto un'oretta e mezza! Poi ti faccio partire! Da qui a stasera dovresti aver finito no?
Se va bene si puo' fare anche subito.
Accendo il mirc e me lo passi da li.
Oppure me lo puoi passare anche dal winmx, pero' dobbiamo trovarci sullo stesso server.
Cmq per passarlo dal mirc devi avere il file completo mi sa.
bè ovvio! sono in coda per sacaricare! non se ne parla fino alle 15 almeno credo! controlla il forum ogni tanto o stai su irc! ci sentiamo come ho fatto!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:bè ovvio! sono in coda per sacaricare! non se ne parla fino alle 15 almeno credo! controlla il forum ogni tanto o stai su irc! ci sentiamo come ho fatto!
Non posso rimanere fino alle 15.
Tra un po' esco.
Se per te va bene mi ricollego verso le 5 e mezza.