Recenti, ok allora inizio da Magnum PI

no scherzi a parte...prossimamente devo iniziare stranger things che mi stanno facendo due maroni cosi, e ok...
bones mi è piaciuto molto, serie ancora in corso
anche io dexter e braking bad, dove ho acquistato anche diversi gadget perche se mi piace una cosa e mi parte la mania è la fine per tutti...
voglio tenere fuori dal contesto le sitcom perche ne citerei troppe e poi quasi tutte risalgono a parecchi anni fa, roba pero come spin city voglio citarla perche secondo me è un sitcom molto godibile che in italia non ha trovato spazio, idem senfield...qui passate inosservate ma dei veri e propri boom in america sono stati, cmq preferisco concentrarmi su qualcosa di piu impegnato.
Ho iniziato a seguire mesi fa anche black mirror perche il concept mi attirava da morire, pero va preso a piccole dosi, è abbastanza pesante, ma fa riflettere. mi informero' su questo Peaky Blinders che da come ne parlate sembra meritare
ho nesso in standbye lucke cage, poi ce ne sono tante che ho iniziato e mai finito tipo misfits
mi ha divertito molto la prima stagione di ash vs evil dead, devo vedere la seconda, mi sono sempie piaciute ste trashate, torno pupetto ai tempi dell'armata delle tenebre