K-19

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

K-19

Messaggio da Maverick »

FILM SPETTACOLARE!!!

Veramente stupendo! Siamo sui livelli di air force one moltiplicato per 100!! 8)

Veramente un film stupendo!

Gemma si è messa a piangere 3 volte! :lol: :* :cry:
Ultima modifica di Maverick il mar 10 dic, 2002 12:15 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

perché?
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

s'è commossa!! :roll:
Immagine

Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

e perchè? :mrgreen:
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Re: K-19

Messaggio da paditora »

Maverick ha scritto:FILM SPETTACOLARE!!!

Veramente stupendo! Siamo sui livelli di air force one moltiplicato per 100!! 8)

Veramente un film stupendo!

Gemma si è messa a piangere 3 volte! :lol: :* :cry:

Di cosa parla?
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

del sottomarino russo, il k1-19 appunto, che viene mandato in missione per "far vedere agli americani che i russi hanno i mezzi per distruggerli"!

Il sottomarino però non è funzionante al 100% e il reattore potrebbe esplodere!

Il resto da vedere!

Basato su una storia vera!
Immagine

Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

ha pianto pure quando a visto titanic scommetto :mrgreen:

apparte gli scherzi, non l'avevo mai sentito nominà, ho visto il trailer ieri notte, interessante, le ricostruzioni mi affascinano
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

Mav riesci a scaricarlo e a passarcelo? :)

A me interessa(c'e' un mio amico che mi ha chiesto se glielo scaricavo)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

PADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!1
Immagine

bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

a me non è piaciuto per niente

del genere molto meglio U-571

questa solita pappa trita e ritrita con eroismi scontati, scene raccapriccianti gratuite (il film si basa su quello, e ciò è davvero triste) e un Harrison Ford che sembra russo come io sembro Babbo Natale.

Davvero una delusione
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

Scaricato e visto gia' da un 2-3 settimane 8)
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi