Ho fatto la spesa 3 - Ogni libro un amico

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Ho fatto la spesa 3 - Ogni libro un amico

Messaggio da Maverick »

E' un pò triste andare il libreria e scoprire che la gente tutto vede fuorchè i libri. e che quando passi davanti a loro con 5 libri in mano ti prendono per pazzo, un alieno sceso sullla terra per conquistarla e soggiogare la razza umana..

in cassa c'erano persone di tutti i generi, ma per assurdo, nessuno, NESSUNO, aveva libri.

Nintendo Ds, Playstation, cd musicali, film, giochi per computer, cartine di roma.. libri zero.. solo qualcuno che aveva preso la nuova mattonata della fallaci..

cmq ciarle a parte, ho preso 5 libri anche stavolta, tutti in un certo qual modo consigliati, tranne uno..

Il sole nudo - Isaac Asimov
Nessuna presentazione, secondo libro della saga dei Robot, ormai Asimov si compra a scatola chiusa, finche non li ho letti tutti.

Ti prendo e ti porto via - Niccolò Ammaniti
Viene fuori che si vorrebbe non averlo letto per poterlo leggere di nuovo tanto è bello e divertente. Consigliato da: Adrio

Il grande inverno - Geroge R.R. Martin
Secondo libro del ciclo "Le Cronache del Ghiaccio e del fuoco. Preso perchè ho trovato il primo molto avvincente e scorrevole, e dopo Tolkien tutto era cosi grigio.. Consigliato come il primo da: Bulma

Cronache Marziane - Ray Bradbury
Ad essere onesti avevo preso Fahrenheit 451 ma poi l'occhio è caduto su questo e mi è sempbrato molto più intrigante. Speriamo bene, deve scontrarsi con il maestro e non è facile.. Consigliato da Cri (vero cri? eri tu che hai detto sto nome al falò?)

Il giovane Holden - J.D. Salinger
Il libro non era in lista acqusiti. Copertina anonima, tutta completamente bianca con sopra solo il titolo. Lo guardo. Lui mi guarda. Appare la faccia di Patrick che con il suo fare 110elodesco mi fa: "Splendido, capolavoro assoluto, dolce, disarmante, ti piacerà sicuramente, come si può non leggere un libro del genere.. Magari pat mi sbaglio e sto libro ti fa schifo, ma tant'è che sta qua.. Consigliato da Patrick

Mi rode solo di alcuni titoli che per diverse ragioni non ho preso.

- Il cacciatore di Draghi - che volevo rileggere per poi passare a "I figli di Hurin"
- Dostojevski e Tolstoj - Purtroppo non sapevo che prendere.. sono andato nel panico e sono rimasti sullo scaffale..
- Narciso e Boccadoro - mi è capitato tra le mani quando avevo gia questi 5.. rimandato..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ho fatto la spesa 3 - Ogni libro un amico

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ho fatto la spesa 3 - Ogni libro un amico

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi