Iron Man

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Iron Man

Messaggio da Maverick »

RESTATE DOPO I TITOLI DI CODA!!!

La prima parte del film è dedicata alla caratterizzazione del personaggio. Tony Starks è un genio dell'ingegneria che riesce a costruire ogni cosa con le sue capacità, e ha dedicato questo suo talento alla continuazione dell'attività del padre, creare armi per gli USA.

Accortosi poi di quello che è realmente l'uso di queste armi capisce che la strada da seguire è un'altra e usa tutto il suo ingegno per crearsi l'armatura che lo renderà IRON MAN!

Il film è FANTASTICO! Bello in ogni aspetto. Lui è un grande, lei (la segretaria Paltrow) è azzeccata per la parte e ha un personalino da 10 e lode. Il cattivo (che non vi posso dire) è bravo anche lui, ma non potevamo aspettarci che questo..

Computer grafica che ormai è indistinguibile dal reale, un pizzico di ironia del protagonista (a volte fa ridere davvero di gusto), l'armatura iper tecnologica.. Mescolate bene, versate ed otterrete un piccolo capolavoro.

E poi si sa che quando si esce dal cinema dopo un film sui fumettoni marvel "da grande voglio fare iron-man" (o spiderman, o superman ecc).

Questo film si merita un bel 9/10.

Mi raccomando di restare fino alla fine dei titoli di coda perchè c'è il pezzetto finale che potrebbe essere l'anticipazione del film piu fico in assoluto per ogni appassionato di fumetti. Potrebbe segnare la storia..
Ultima modifica di Maverick il lun 07 lug, 2008 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Bello!
Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

bello, si.... però ci sono troppi elementi impastati insieme... politica, guerra, sentimenti, amicizia, tecnologia, patriottismo, fantascienza

fosse stato un pò più semplice si sarebbe gustato meglio... vediamo il secondo...
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

sei rimasto dopo i titoli di coda, vero? -.-
Immagine

Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

mmmh... mi sa che hanno tagliato e hanno acceso le luci appena sono partiti i titoli... che c'era?
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

............................................................................
Immagine

Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

dai che era? :D
ho visto fino alla conferenza stampa dove tony stark dichiarava di essere lui iron-man
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

bello, aspetto il 2o con ansia :)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Iron Man

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Iron Man

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi