Harry Potter e i doni della morte

Dedicato agli appassionati del genere!
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

cia ^_^
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....

Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

bulma ha scritto:lo sto rileggendo in italiano. L'ho letto prima in inglese perchè non potevo aspettare, ma di sicuro mi son persa qualche particolare nella traduzione, quindi preferisco godermelo senza dovermi scervellare :P
innanzitutto CIAO BULMA!!

io nn ho voluto scervellarmi..e ho aspettato..mi sarei sicuramente ersa dettagli col mio inglese approssimativo :D

quando l'avrai finito ne parleremo ;)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

possiamo già parlarne :D

Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

il passaggio di quando lui va nella foresta e si sacrifica e poi ha il dialogo con silente..l'hai capito bene?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

mmm ok aspetta che finisca in italiano, sono al ritorno di Ron :D

Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

:D
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Harry Potter e i doni della morte

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Harry Potter e i doni della morte

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi