Transformers!!

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Transformers!!

Messaggio da Maverick »

Sarebbe il film dell'anno se non ci fosse 300!

E 300 sarebbe il film dell'anno se non ci fosse Transformers!

Sto film è SPETTACOLARE! Veramente fichissimo, assolutamente da vedere, ad ogni costo!

La storia è quella del cartone animato, la realizzazione è a dir poco stupefacente, con i robot che a parte una scena nel deserto sono indistinguibili dalla realtà!

Stupende le trasformazioni!

Protagonista al femminile veramente super! (non solo la protagonista!)

Anche qui purtroppo molto americanismo, ma è trascurabile, visto l'andare del film incentrato sui robottoni!

Non perdetelo!

Voto 9/10
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Visto che avevo ragione?

Vale la pena guardarlo anche solo per gli effetti speciali, la trama è da cartone animato purtroppo!

Divertente e adrenalinico voto 8 (10 agli effetti speciali)
Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

bello veramente, forse c'è un po' troppo distacco tra primo e secondo tempo (come storia intendo, uno + calmo l'altro + incasinato con troppi cambi di scena che disorientano)

cmq voto 8/10!

preferisco 300! :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

ma ci posso portare mio nipote che ha 4anni?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

penso di sì! ;)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

ok allora..me l'ha già chiesto 2 volte..:)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
SUPERQUEENIE
Super Sayan III
Super Sayan III
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

magnifico,mi è piaciuto moltissimo---> e menomale ke e-horse (cioè e-mule) mi ha fatto scaricare un divx decente 5 giorni dopo l'uscita nelle sale! (nn mi posso permettere di andare ar cinema reale)....

tutto perfetto a cominciare dalla regia Michael Bay,per passare al protagonista molto azzeccato!
e le trasformazioni degli autobot e dei decepticon valgono tutto il film!

TRANSFORMERS--> MORE THAN MEETS THE EYE (molto + di quello ke vedi)...

ps: in uno scaffale della libreria ho OPTIMUS PRIME, ke fa la sua BELLA E PORCA FIGURA!

è pieno di polvere però + lo guardo + sembra ke abbia vita ^_^
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

queenie qui non si parla di muli e scaricare divx!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

visto ieri sera... effetti speciali straordinari, vero, però sostanzialmente una minchiata... poi i robot dicono delle cazzate assurde :D

cmq merita sì, anche solo per la stra-stra-strafiga mora!
Immagine Immagine Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Transformers!!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Transformers!!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi