mio fratello è figlio unico

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

mio fratello è figlio unico

Messaggio da la texana »

veramente un bel film..
precisiamo che il protagonista non è scamarcio..
è suo fratello "accio"..questo film parla del percorso formativo di un adolescente..dal seminario alla sua piena maturità..delle ideologie politiche estreme che faranno parte della sua vita..alla fine sarà in grado di fare qualcosa di importante..e si sentirà finalmente accettato..

i primi 20 min di film ho fatto un po' fatica a capire cosa diceva il ragazzino..perchè parlava romano tutto strascicato..come se avesse avuto na patata in bocca.. anche se è un film impegnato non mancano le battute divertenti..

8/10
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

romano? :DD allora io capirò everything!

tanto questo film era già in previsione, mi aveva incuriosito sin dalla prima volta che ho visto il trailer..

al Warner Village Moderno a Roma sere fa c'era la prima del film... passando lì davanti c'erano 4 gatti... Scamarcio forse comincia a stancare?
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

beh è sempre un bel vedere..ma non emerge..accio è un grande..ma il nome dell'attore non lo ricordo :(

anche il resto del cast è buono..zingaretti e finocchiaro :)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

no, è anche emerso, ma quando diventi l'idolo delle ragazzine finisce che non ti prendono molto in considerazione...
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

scusa mi sono espressa male.. volevo dire che non emerge nel film
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

ah ok, poi se non è il protagonista...
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: mio fratello è figlio unico

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: mio fratello è figlio unico

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi