Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Messaggio da Ladykiller_1 »

E' un libro di psicologia di coppia.

John Gray (l'autore e fautore di seminari per coppie in crisi) scrive questo saggio per far capire che le donne e gli uomini vengono da 2 pianeti diversi, ma consapevoli delle loro differenze possono vivere pacificamente insieme sulla Terra. Basta non dimenticarsi che provengono da mondi opposti.. :alien:

L'ho trovato interessante e molto vicino alle mie vicende personali in alcuni punti, ma noioso e molto saccente in altri. A volte avanza pretese assurde sul modo di comportarsi con l'altro sesso (come azzerbinarsi!)..

Si fa leggere velocemente sui punti di cui vuoi imparare qualcosa di buono, ti annoia :zz: quando incappi su punti di cui non te ne frega assolutamente niente. :tse: Molte cose le avevo già apprese da me nella vita, di come curare i mali d'amore con successo, il libro mi ha fatto solo da riprova :)

L'ho comprato perchè una mia amica l'aveva letto e mi aveva incuriosito il tema.

Consigliato per perdere tempo, se avete curiosità di capire di più sull'argomento (alla fine suggerimenti buoni ce ne sono anche), ma leggetelo se non avete altro di interessante da leggere al momento.
Economico: dai 6€ agli 8,50€, dipende dalle librerie.

voto 6/10, per l'impegno sociale! :oo:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

yes gli ho dato un'occhiata, non è male, divertente!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

divertente ma in certi punti di assopisci... :zz:
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi