Nickname:L'enigmista

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Nickname:L'enigmista

Messaggio da Yuri »

Visto Sabato al multisala..

Sulle orme di Saw l'enigmista, ma non è allo stesso livello.
se non sbaglio dovrebbe essere pure lo stesso regista, ma non ne sono sicuro.

Il Film, Video a parte (è alla pari di un Divx come qualità) non è malvagio,
Lascia intendere chi sia l'assassino fin dall'inizio, ma come ogni film di questo genere, alla fine è sempre la persona meno sospettata.

Non male cmq, mi è pur sempre andata di lusso rispetto agli altri amici che sono andati a vedere Melissa Putrella, sono usciti piangendo dalla disperazione.

Voto 7/10
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

bè se è un triller si può andare pure a vedere, se è horror mi addormento...

saw lo devo ancora vedere! :(
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Triller.

Saw è spettacolo, in una scena si vede pure l'itr 8)
Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

se finiva 2 minuti prima forse era meglio
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

forse ci porto mia nipote a vederlo..e mi sa che s'aggregherà anche mio fratello..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

ok aggiudicato.
me lo guardo anche io.
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Ryo ha scritto:se finiva 2 minuti prima forse era meglio
Si ok, ma a quel punto mi sentivo preso per il culo dato che avevo scoperto chi era fin dall'inizio. è stato meglio cosi.
Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

visto sabato sera con nipote..è piaciuto ad entrambe..premettendo che non ho visto saw..
mia nipote faceva tanto la grossa e poi ci strinegavo la mani a vicenda ogni tanto..di solito quando gurdo questi film torno a casa stando attenta a non essere inseguita..in casa accendo tutte le luci..guardo nell'armadio e sotto il letto..però non l'ho fatto per questo film..in effetti m'aspettavo qualcosa di più dato l'inizio..però m'è piaciuta la storia e il finale..non avevo minimamente pensato a quella possibilità..ero convinta che fosse una persona e invece era tutt'altro..si dai carino..
anch'io voto 7
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

visto anche io.
mah.
ormai sti film mi paiono tutti uguali.
visto uno visti tutti.
la trama, a parte il finale, è pressochè identica in tutti.

in ogni film c'è un assassino mascherato, incappucciato ecc.
in ogni film c'è di mezzo una festa di halloween.
in ogni film c'è di mezzo una scuola.
Ultima modifica di paditora il mer 14 dic, 2005 1:35 am, modificato 1 volta in totale.
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

la texana ha scritto:visto sabato sera con nipote..è piaciuto ad entrambe..premettendo che non ho visto saw..
Bè tanto non centra un cazzo con Saw.
E' completamente un'altra storia questa.
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Nickname:L'enigmista

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Nickname:L'enigmista

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi