Re: Avatar 3D
bel film, anche se, secondo me, avrebbe reso bene anche senza il 3D (e sarebbe anche costato il 25% in meno
)

- la texana
- Saikyou No Senshi
il prossimo 3d è alice nel paese delle meraviglie !!!
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
e poi dicono che c'è crisi! dovevano girarlo col cellulare, visti i tempibulma ha scritto:bel film, anche se, secondo me, avrebbe reso bene anche senza il 3D (e sarebbe anche costato il 25% in meno)

non sono d'accordo bulma! sto film è galattico proprio perchè 3D! ti immergi completamente in Pandora! il 3D sta facendo passi da gigante, a breve vedrai non ci sarà nemmeno più bisogno degli occhialetti!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
sì vabbè però avatar è un film faraonico, non ricordo quanti anni ci hanno messo a produrlo in totale... dubito che molti altri potranno permettersi tanto in futuro

- Missy Valy
- Super Sayan IV
davvero????la texana ha scritto:il prossimo 3d è alice nel paese delle meraviglie !!!

tamquam non esset!
- la texana
- Saikyou No Senshi
eccolo qua
http://www.youtube.com/watch?v=bn_jy7Gj908" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=bn_jy7Gj908" onclick="window.open(this.href);return false;
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Missy Valy
- Super Sayan IV
- la texana
- Saikyou No Senshi
esatto!se non trovo nessuno qui a mantova passo a prenderti ok? 

La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Missy Valy
- Super Sayan IV
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
devo proprio contraddirti... appena visto, rip di qualità quindi non era in 3D ma non era neanche ripreso col cellulare al cinemabulma ha scritto:bel film, anche se, secondo me, avrebbe reso bene anche senza il 3D (e sarebbe anche costato il 25% in meno)
STRON-ZA-TA COLOSSALE!!!!!!
mai annoiato tanto vedendo un film, infatti non l'ho neanche visto tutto (all'ultimo assalto mi sono rotto le palle definitivamente)
nessuna trama (o almeno, trama uguale ad altri centomila film), nessun coinvolgimento, personaggi stereotipati oltre ogni limite che vomitano solo frasi fatte, protagonista col carisma di un posacenere. ritmo lentissimo
inviterei tutti quelli che l'hanno osannato (ossia il mondo intero) a provare a rivederselo su uno schermo normale e a giudicare l'effettivo spessore del film, perchè a fare mirabolanti effetti speciali sono buoni tutti quando ci stanno lo sold, discorso diverso è saper fare tutto il resto
gli do un bel 3/10 perchè secondo me è una presa per il culo bella e buona (sarebbe stato scandaloso che vincesse uno qualsiasi degli oscar non tecnici, pure i film di pierino hanno una sceneggiatura migliore)

vedi, questo è esattamente l'esempio classico di chi giudica un film vedendo scaricato da internet!
Dvdrip? non è ancora uscito, quindi è un watermark al massimo, con audio di merda o passabile, ma non come al cinema!
oltretutto sto film nasce per il 3d, per essere visto in condizioni particolari.
quindi ros, ti invito io a rivedere il film in una sala come quelle del Warner Village e poi ne riparliamo, ma ormai ti sei fatto un'idea sbagliata!
Ovvio che se da bambino avessi visto il piccolo buddha ridoppiato dai tre tre in una cassetta pirata magari avrei detto che era una cacata..
Dvdrip? non è ancora uscito, quindi è un watermark al massimo, con audio di merda o passabile, ma non come al cinema!
oltretutto sto film nasce per il 3d, per essere visto in condizioni particolari.
quindi ros, ti invito io a rivedere il film in una sala come quelle del Warner Village e poi ne riparliamo, ma ormai ti sei fatto un'idea sbagliata!
Ovvio che se da bambino avessi visto il piccolo buddha ridoppiato dai tre tre in una cassetta pirata magari avrei detto che era una cacata..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
guarda, non so a chi avessero inculato la sorgente ma ti assicuro che si vedeva molto bene, poteva essere tranquillamente un dvd rip
l'audio era buono, se era preso dal cinema non si notava
il film non c'è, se al cinema uno non se ne accorge perchè è troppo impegnato a notare i mirabolanti effetti speciali, beh spero vivamente che il 3d non prenda mai piede perchè altrimenti gli sceneggiatori potranno sparire e nessuno se ne accorgerà
tu mi consigli di vederlo al cinema? e io ti consiglio di vederlo in divx, per vedere oltre l'esteriorità... se riesci a vederlo fino alla fine ti faccio un applauso
davvero, mi chiedo con che coraggio l'abbiano candidato per certi oscar... sicuramente meritati quelli tecnici, ma per il resto è a livello di "starship troopers" (ma almeno quello era divertente, questo è un polpettone)
l'audio era buono, se era preso dal cinema non si notava
il film non c'è, se al cinema uno non se ne accorge perchè è troppo impegnato a notare i mirabolanti effetti speciali, beh spero vivamente che il 3d non prenda mai piede perchè altrimenti gli sceneggiatori potranno sparire e nessuno se ne accorgerà
tu mi consigli di vederlo al cinema? e io ti consiglio di vederlo in divx, per vedere oltre l'esteriorità... se riesci a vederlo fino alla fine ti faccio un applauso
davvero, mi chiedo con che coraggio l'abbiano candidato per certi oscar... sicuramente meritati quelli tecnici, ma per il resto è a livello di "starship troopers" (ma almeno quello era divertente, questo è un polpettone)

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
e non credere che a me piacciano solo i film "impegnati" per così dire, dello stesso cameron c'è il secondo film della saga di aliens che avrò visto almeno 20 volte e non mi stganca mai, idem terminator 2... entrambi puntavano moltissimo sugli effetti speciali ma io non ho visto nessuno dei due al cinema eppure non mi hanno mai stancato perchè sono film fatti bene non solo nell'aspetto visivo, sanno creare tensione, hanno dei dialoghi con frasi che sono entrate nella storia del cinema
avatar tolto l'impatto visivo cos'è? fasi noiose su pandora alternate a fasi tra i militari che neanche nel peggiore degli fps sono talmente stereotipati... davvero, io sono convintissimo che sia una presa per il culo al pubblico dato che non mi reputo un intenditore di cinema di chissà che livello e sono convinto che la maggior parte della gente della gente che l'ha visto e apprezzato sappia distinguere un buon film da uno pessimo abitualmente
avatar tolto l'impatto visivo cos'è? fasi noiose su pandora alternate a fasi tra i militari che neanche nel peggiore degli fps sono talmente stereotipati... davvero, io sono convintissimo che sia una presa per il culo al pubblico dato che non mi reputo un intenditore di cinema di chissà che livello e sono convinto che la maggior parte della gente della gente che l'ha visto e apprezzato sappia distinguere un buon film da uno pessimo abitualmente

книг375.2CHAPBettГрекWillSongискуЕзерДихтClaiудовтеатStriPROMOxfoBlooГалуFujiHollZoneфарфСоде
ДереYiddДмитFostSherтеатFernSailОглаТитоIntrБалаОктяRozaСмирThatБандЕвгеДженAlonMollwwwmTwin
SoloZoneдиссТагаMarcМеднTrasTraiCircXVIIRichналоRomaHarrXVIIЛысеСмирFredОвсяуволСимаКузьЗабе
КрысEdnaСодеMarcлитеRollМатеБезеРастLakaSideElizVirgZoneZonePosnВасиуголMariтеатColdBabyBaby
MallПисаNenaDimaДерюТрапKareOrigCarlВехоNicoКарииндеLoveCommZoneПопоYorkРомаStarкласКербAloi
InteпласполоScouAntiРоссПроиTekaOverБирюDeutDelpGrouConcпласALASMistTalkSTARSUZUрублномеJazz
FlowсвечFaunXVIIМихн2878языкWindКисиJeweBarbsupeBrauBvlgqMon(АлмМалаВладКазаBritдопоЛитРАрти
LukiзнанФедоСветРемпдеятУльяразнAlfrDyinRussКахиВторРубиСодеwwwnЛуппThisдругСмирпрогFaszЛоло
WindОбраСиваКаплавтоШорыозермалефакуШалаКазе(197автовузоWorlStreМангМураSpocСамоКомаScouScou
ScouAnnaShowUnauBreaСодеСуббdoubзнанСергРастМалоБуйкtuchkasElisКозы
ДереYiddДмитFostSherтеатFernSailОглаТитоIntrБалаОктяRozaСмирThatБандЕвгеДженAlonMollwwwmTwin
SoloZoneдиссТагаMarcМеднTrasTraiCircXVIIRichналоRomaHarrXVIIЛысеСмирFredОвсяуволСимаКузьЗабе
КрысEdnaСодеMarcлитеRollМатеБезеРастLakaSideElizVirgZoneZonePosnВасиуголMariтеатColdBabyBaby
MallПисаNenaDimaДерюТрапKareOrigCarlВехоNicoКарииндеLoveCommZoneПопоYorkРомаStarкласКербAloi
InteпласполоScouAntiРоссПроиTekaOverБирюDeutDelpGrouConcпласALASMistTalkSTARSUZUрублномеJazz
FlowсвечFaunXVIIМихн2878языкWindКисиJeweBarbsupeBrauBvlgqMon(АлмМалаВладКазаBritдопоЛитРАрти
LukiзнанФедоСветРемпдеятУльяразнAlfrDyinRussКахиВторРубиСодеwwwnЛуппThisдругСмирпрогFaszЛоло
WindОбраСиваКаплавтоШорыозермалефакуШалаКазе(197автовузоWorlStreМангМураSpocСамоКомаScouScou
ScouAnnaShowUnauBreaСодеСуббdoubзнанСергРастМалоБуйкtuchkasElisКозы