Io i giochi originali li ho sempre comprati con il contagocce, e dovevano essere dei giochi che mi avevano catturato fino all'inverosimile (uno su tutti Diablo 2). Ora invece ci viene data la possibilità di intrattenerci a prezzi veramente concorrenziali, quelli che ci troviamo a dire ogni volta che esce una nuova console.
Eh, se il gioco costasse 15 euro lo comprerei originale anzichè masterizzarlo! E' VERO!
E non ti stai comprando mondezza! Stai comprando dei giochi qualitativamente validi! Si perchè non siamo di fronte a console vecchie quali psx o nes, sono console che vantano una grafica apprezzabilissima, e cmq mai fastidiosa seppur la vogliamo paragonare ai nuovi titoli!
Non so se riesco a spiegarmi bene, ma per un Call Of Duty (sparo un nome a caso, senza riferimenti reali) che uscirà per ps3 o x360 o per un super pc cosa avrà da invidiare a quello per ps2 o xbox? La grafica sarà sicuramente migliore, piu dettagli piu quello che vi pare, ma non credo che in fatto di giocabilità e divertimento sia cosi migliore!
Anche sui pc la guerra non è sulla qualità complessiva ma si fa la guerra al gioco che ha gli effetti grafici piu fichi! Eppure io riesco ancora a giocare a tutto e divertirmi con la gf4! (ormai è un pò che non gioco, ma cod 2 girava egregiamente)
Quindi viva la guerra delle console, viva il gamecube a 30 euro, viva grandia 2 pagato 5 euro (CINQUE!), viva KH pagato 10 euro!
Insomma a parte i malati che devono avere sempre l'ultima novità , sentite la necessità di avere le next gen?
Vabbè ho scritto troppo!