forse non molto longevo (in 4 pomeriggi di gioco intenso l'ho praticamente finito, ma se uno si mette a scoprire tutti i segreti vuole parecchi di più... cmq si parla di 10-12 ore, che per un platform 2d non sono per niente male)
il secondo confesso di averlo inserito nella console solo oggi e per un'ora scarsa, ma credo di essermene già innamorato. in primo luogo tecnicamente è uguale a golden sun e questo è senza dubbio un bene. nelle parti di esplorazione quindi visuale circa dall'alto, quando poi si gioca si passa al mode7 e un'altra volta vi stupirete delle capacità di questa macchina
sulla parte rpg non mi esprimo visto che ho solo assistito al prologo e sono subito passato a una partita veloce.
per quanto riguarda invece il gioco del golf vero e proprio vi dico che se siete appassionati di questo sport come me avete trovato il passatempo per i prossimi mesi. come impostazione ricorda abbastanza neo turf master per neogeo (del resto con 4 tasti e la croce digitale non si può pretendere chissà che) però più complesso, quindi immediato senza però essere eccessivamente arcade come il titolo neogeo appunto
ripeto, ci ho giocato poco, ma vi assicuro che è un grandissimo titolo anche se ne ho visto solo un assaggio
in definitiva: consigliato a tutti sonic, consigliato a tutti mario golf e acquisto obbligato per gli appassionati di questo sport