La sfida: davide contro golia!

Forum dedicato al gaming!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

La sfida: davide contro golia!

Messaggio da Maverick »

Apextreme si chiamerà la nuova console per videogiocatori incalliti! Ma a differenza di ps2 e xbox ci gireranno i giochi per pc!

Maggiori info http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... sole.shtml
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Non ho voglia di leggere l'articolo :mrgreen: ... Comunque sono perplesso...

Una console dura in genere diversi anni (5-6) e il bello e proprio questo: si compra una volta e ci si può giocare sempre, senza dover aggiornare l'hw...

Ma in questo caso... Cosa succederà fra 6 mesi, quando l'hw sarà obsoleto?

Sottolieno che ho letto solo il titolo dell'articolo, quindi se quello che ho detto è spiegato nel link non vi incaxxate :lol: :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Beh tinoz il mondo delle console è basato tutto su motori grafici alleggeriti in grado di sfruttare le poche potenzialita offerte dalla console che sia sony microsoft nintendo ecc.

In questa invece la situazione è diversa in quanto i componeti installati all'interno sono cmq di qualità superiore e molti più performanti delle attuali console.

Il vero problema è la difficolta d'uso, si perchè in una console che basta fare? inserire il cd e si gioca... per un pc la situazione è diversa... il gioco lo si deve installare configurare per ottenere prestazioni o qualità migliori... quindi non adatti a qualsiasi utente...

La cosa che non capisco è se puntano ad una semi-console o ad un mini pc performante.. boh
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Ah ecco anche io non avevo letto l'articolo... :P

beh che dire.. è una figata 8O

Praticamente hanno studiato un modo di far diventare i normali giochi per pc in cd-play :eek:

La console monta l'acceleratore grafico Graphics Deltachrome, S3 se non sbaglio... tradotto in parole normali saranno cazzi per le altre console 8)

Inoltre è dotata di un sistema home-theatre 5:1, inoltre 6 usb per colllegare joypad tastiera e mouse.

una cosa ora mi sorge spontanea... prezzo? :lol:
Immagine
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Devil-Rulez ha scritto:

Ehm... C'è scritto :mrgreen: :mrgreen:

La nuova macchina da gioco, che sarà disponibile già a fine febbraio negli Usa (per l'Italia non esiste ancora una data ufficiale), a un prezzo stimato tra i 299 e i 399 dollari...

:oo: :P
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Ecco le specifiche tecniche:

The Apextreme unit displayed at CES sports a VIA C3 1.4GHz processor, 300MHz S3 DeltaChrome graphics chip with 64MB RAM, DVD-ROM drive, 1 component 1 composite and 1 S-video TV connection, DVI connector, 256MB system RAM, 20GB hard drive, 6 USB inputs,6-channel surround sound and a modem port as well as a 10/100 Ethernet connector.
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

gotenks ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:

La nuova macchina da gioco, che sarà disponibile già a fine febbraio negli Usa (per l'Italia non esiste ancora una data ufficiale), a un prezzo stimato tra i 299 e i 399 dollari...

No quello è il prezzo riservato agli americani, per noi diventeranno 599-699 come minimo! :x
Immagine
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Devil-Rulez ha scritto:
gotenks ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:

No quello è il prezzo riservato agli americani, per noi diventeranno 599-699 come minimo! :x

La prendi di importazione :D :D
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Un po di foto!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: La sfida: davide contro golia!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: La sfida: davide contro golia!

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi