è peggio di halloween o jason!!!WINNING ELEVEN 7!!
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda
è peggio di halloween o jason!!!WINNING ELEVEN 7!!
Sistema: Sony Playstation 2
Sviluppatore: Konami
Produttore: KonamiTYO
Periferiche: Dual Shock 2, Memory Card 2, Multi Tap 2, Network Adaptor, HDD
N° Giocatori: 1 / 8
Versione: NTSC/J
Lingua: Giapponese
Data di Uscita: 7 Agosto 2003
Sviluppatore: Konami
Produttore: KonamiTYO
Periferiche: Dual Shock 2, Memory Card 2, Multi Tap 2, Network Adaptor, HDD
N° Giocatori: 1 / 8
Versione: NTSC/J
Lingua: Giapponese
Data di Uscita: 7 Agosto 2003
- Tormento
CARATTERISTICHE:
- Supporto CD-Rom
- Modalità multiplayer online
- Motore grafico fortemente implementato (tra le migliorie annunciate capigliature dinamiche & infortuni visibili)
- 20 stadi, più dettagliati & muniti di un pubblico totalmente rinnovato.
- Nuove Modalità di gioco, incluso un negozio virtuale (WEShop) in cui acquistare accessori con i punti guadagnati in seguito ai propri successi.
- Nuove prove nel Training Mode & la possibilità di effettuare allenamenti specifici per determinate situazioni di gioco.
- Edit Mode decisamente arricchito
- 64 squadre di club presenti nella Master League (denominata WEFA Championship) suddivise in 4 divisioni
- Presenti nuovi stadi tra qui delle alpi e olimpico
- IA degli avversari evoluta & in grado di adattarsi alle capacità del giocatore umano
- Affinato il comportamento dell'arbitro (capace ad esempio di rilevare la regola del vantaggio)
- Nuove opzioni per la gestione della squadra
- Il testimonial ufficiale è Zico (l'attuale CT del Giappone è immortalato in copertina & pare intervenga in una determinata modalità di gioco)
-Telecronaca sempre affidata a Jon Kabira & Tetsuo Nakanishi
e si gioca on-line
- Supporto CD-Rom
- Modalità multiplayer online
- Motore grafico fortemente implementato (tra le migliorie annunciate capigliature dinamiche & infortuni visibili)
- 20 stadi, più dettagliati & muniti di un pubblico totalmente rinnovato.
- Nuove Modalità di gioco, incluso un negozio virtuale (WEShop) in cui acquistare accessori con i punti guadagnati in seguito ai propri successi.
- Nuove prove nel Training Mode & la possibilità di effettuare allenamenti specifici per determinate situazioni di gioco.
- Edit Mode decisamente arricchito
- 64 squadre di club presenti nella Master League (denominata WEFA Championship) suddivise in 4 divisioni
- Presenti nuovi stadi tra qui delle alpi e olimpico
- IA degli avversari evoluta & in grado di adattarsi alle capacità del giocatore umano
- Affinato il comportamento dell'arbitro (capace ad esempio di rilevare la regola del vantaggio)
- Nuove opzioni per la gestione della squadra
- Il testimonial ufficiale è Zico (l'attuale CT del Giappone è immortalato in copertina & pare intervenga in una determinata modalità di gioco)
-Telecronaca sempre affidata a Jon Kabira & Tetsuo Nakanishi
e si gioca on-line
Ne sei sicuro?
Se non sbaglio la Konami qualche giorno fa ha smentito e ha dichiarato che non sarà possibile giocare on line...
Ci si potrà collegare ad internet solo per scaricare le nuove rose delle squadre di club e le statistiche aggiornate...
A quando risale questa news che hai postato?

Se non sbaglio la Konami qualche giorno fa ha smentito e ha dichiarato che non sarà possibile giocare on line...
Ci si potrà collegare ad internet solo per scaricare le nuove rose delle squadre di club e le statistiche aggiornate...

A quando risale questa news che hai postato?

<Kiba`> apt-get ban queenie 

- Tormento
al 2 di giugno, 2003 è
e quando lo ha smentito?spero che sia stata una notizia falsa,online sarebbe il top,anche xkè non ho + stimoli a giocare con i miei amici
ogn itanto passa su www.wegrinta.it x gli aggiornamenti

e quando lo ha smentito?spero che sia stata una notizia falsa,online sarebbe il top,anche xkè non ho + stimoli a giocare con i miei amici

ogn itanto passa su www.wegrinta.it x gli aggiornamenti
Tormento ha scritto:no no, in jappo gia è fuori a quello che so, a metà agosto circa esce in europa, in versione jappo, quella europea e soprattutto quella paccianata non saprei,però intanto
No, non credo proprio sia uscito...

Quello che è appena uscito è Winning Eleven Final Evolution o qualcosa di simile

Tormento ha scritto:si, mi sono spiegato malein giappoine esce il 7 agosto, ma poco dopo esce anche qui da noi, la versione jappo non ci mette molto ad uscire anche in europa, cmq sta in campana
![]()
![]()
![]()
Ah, ok!

Comunque sarebbe meglio cercare sul sito della Konami, perché quelle notizie che dicono che da internet sarà possibile solo scaricare gli aggiornamenti delle rose non mi piace affatto!

- Tormento
si, anche se io aspetto la versione pacciata per gli aggiornamenti delle rose e non solo, anche per le maglie con tanto di sponsor che ricalcano paro paro quelle vere, ma credo che ci voglia un bel po, o forse no, ormai quelli che pacciano winning eleven sono diventati strafamosi e hanno mille richieste al giorno e suggerimenti vari 

Tormento ha scritto:si, anche se io aspetto la versione pacciata per gli aggiornamenti delle rose e non solo, anche per le maglie con tanto di sponsor che ricalcano paro paro quelle vere, ma credo che ci voglia un bel po, o forse no, ormai quelli che pacciano winning eleven sono diventati strafamosi e hanno mille richieste al giorno e suggerimenti vari
Si ma come si mette la patch?

Si deve avere la PS2 modificata?

- Tormento
la play2 modificata serve per i giochi masterizz(ma basta anche l'action replay) o di importazione jappo. e visto che la versione pacciata è masterizzata per forza credo di si, ma non viene tanto,non è che tu devi far nulla, o acquisti un action replay x la play 2 oppure la fai modificare in un negozio di fiducia