è peggio di halloween o jason!!!WINNING ELEVEN 7!!

Forum dedicato al gaming!
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

è peggio di halloween o jason!!!WINNING ELEVEN 7!!

Messaggio da Tormento »

Sistema: Sony Playstation 2
Sviluppatore: Konami
Produttore: KonamiTYO
Periferiche: Dual Shock 2, Memory Card 2, Multi Tap 2, Network Adaptor, HDD
N° Giocatori: 1 / 8
Versione: NTSC/J
Lingua: Giapponese
Data di Uscita: 7 Agosto 2003
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

CARATTERISTICHE:
- Supporto CD-Rom
- Modalità multiplayer online
- Motore grafico fortemente implementato (tra le migliorie annunciate capigliature dinamiche & infortuni visibili)
- 20 stadi, più dettagliati & muniti di un pubblico totalmente rinnovato.
- Nuove Modalità di gioco, incluso un negozio virtuale (WEShop) in cui acquistare accessori con i punti guadagnati in seguito ai propri successi.
- Nuove prove nel Training Mode & la possibilità di effettuare allenamenti specifici per determinate situazioni di gioco.
- Edit Mode decisamente arricchito
- 64 squadre di club presenti nella Master League (denominata WEFA Championship) suddivise in 4 divisioni
- Presenti nuovi stadi tra qui delle alpi e olimpico
- IA degli avversari evoluta & in grado di adattarsi alle capacità del giocatore umano
- Affinato il comportamento dell'arbitro (capace ad esempio di rilevare la regola del vantaggio)
- Nuove opzioni per la gestione della squadra
- Il testimonial ufficiale è Zico (l'attuale CT del Giappone è immortalato in copertina & pare intervenga in una determinata modalità di gioco)
-Telecronaca sempre affidata a Jon Kabira & Tetsuo Nakanishi

e si gioca on-line
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Ne sei sicuro? :4occhi:

Se non sbaglio la Konami qualche giorno fa ha smentito e ha dichiarato che non sarà possibile giocare on line...

Ci si potrà collegare ad internet solo per scaricare le nuove rose delle squadre di club e le statistiche aggiornate... :cry: :cry:

A quando risale questa news che hai postato? :ninja:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

al 2 di giugno, 2003 è :mrgreen:
e quando lo ha smentito?spero che sia stata una notizia falsa,online sarebbe il top,anche xkè non ho + stimoli a giocare con i miei amici :mrgreen:
ogn itanto passa su www.wegrinta.it x gli aggiornamenti
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

se si potrà giocare online caro gotenks tu sarai il mio primo avversario,e tieniti libero per fine agosto :ssj: :ssj: :ssj:
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Tormento ha scritto:se si potrà giocare online caro gotenks tu sarai il mio primo avversario,e tieniti libero per fine agosto :ssj: :ssj: :ssj:

Ma ad Agosto esce in Giappone no? :cry: :cry: :cry:
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

no no, in jappo gia è fuori a quello che so, a metà agosto circa esce in europa, in versione jappo, quella europea e soprattutto quella paccianata non saprei,però intanto
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Tormento ha scritto:no no, in jappo gia è fuori a quello che so, a metà agosto circa esce in europa, in versione jappo, quella europea e soprattutto quella paccianata non saprei,però intanto

No, non credo proprio sia uscito... :P

Quello che è appena uscito è Winning Eleven Final Evolution o qualcosa di simile :eek: (e non supporta il gioco in rete ;) )
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

si, mi sono spiegato male :mrgreen: in giappoine esce il 7 agosto, ma poco dopo esce anche qui da noi, la versione jappo non ci mette molto ad uscire anche in europa, cmq sta in campana :mrgreen: :D :ssj: :lol:
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Tormento ha scritto:si, mi sono spiegato male :mrgreen: in giappoine esce il 7 agosto, ma poco dopo esce anche qui da noi, la versione jappo non ci mette molto ad uscire anche in europa, cmq sta in campana :mrgreen: :D :ssj: :lol:

Ah, ok! :D

Comunque sarebbe meglio cercare sul sito della Konami, perché quelle notizie che dicono che da internet sarà possibile solo scaricare gli aggiornamenti delle rose non mi piace affatto! Immagine Immagine Immagine
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

si, anche se io aspetto la versione pacciata per gli aggiornamenti delle rose e non solo, anche per le maglie con tanto di sponsor che ricalcano paro paro quelle vere, ma credo che ci voglia un bel po, o forse no, ormai quelli che pacciano winning eleven sono diventati strafamosi e hanno mille richieste al giorno e suggerimenti vari :lol:
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Tormento ha scritto:si, anche se io aspetto la versione pacciata per gli aggiornamenti delle rose e non solo, anche per le maglie con tanto di sponsor che ricalcano paro paro quelle vere, ma credo che ci voglia un bel po, o forse no, ormai quelli che pacciano winning eleven sono diventati strafamosi e hanno mille richieste al giorno e suggerimenti vari :lol:

Si ma come si mette la patch? :eek:

Si deve avere la PS2 modificata? :cry:
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

la play2 modificata serve per i giochi masterizz(ma basta anche l'action replay) o di importazione jappo. e visto che la versione pacciata è masterizzata per forza credo di si, ma non viene tanto,non è che tu devi far nulla, o acquisti un action replay x la play 2 oppure la fai modificare in un negozio di fiducia
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

newz

Messaggio da Tormento »

Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

infoz

Messaggio da Tormento »

Rispondi