Compratevi il GBA SP
biancoros ha scritto:'azz, ma allora è difficile?gotenks ha scritto:Io Golden Sun devo ancora finirlo... Mi sono perso all'interno di un labirinto verso la fine del gioco
no, perchè non ho mai giocato un rpg in vita mia......
No, non è assolutamente difficile

Il fatto è che lo avevo interrotto e ora mi sono perso (non so + da che parte devo andare

Comunque IMHO è un buon gioco (forse il miglior rps x GBA, ma devo prima vedere FF Tactics Advance,

E' una specie di collage di rpg usciti negli ultimi 10 anni

Comunque se non hai mai giocato ad un rpg va benissimo

Ah, un consiglio... Se ti appassioni al genere, comprati assolutamente FFX per PS2!!!! (Ora lo vendono pure a 30€)
Byez

<Kiba`> apt-get ban queenie 

biancoros ha scritto:mah, a parte che ha le bande nere sopra e sotto, tutti dicono che ha troppi filmati....... e comunque vorrei rimanere sul gba per gli rpg, credo siano giochi che necessitano di aprecchio tempo e quindi preferisco starmene disteso sul divano![]()
Si beh... a FFX ho giocato circa 200 ore...

Beata cazzeggitagginegotenks ha scritto:biancoros ha scritto:mah, a parte che ha le bande nere sopra e sotto, tutti dicono che ha troppi filmati....... e comunque vorrei rimanere sul gba per gli rpg, credo siano giochi che necessitano di aprecchio tempo e quindi preferisco starmene disteso sul divano![]()
Si beh... a FFX ho giocato circa 200 ore...![]()

Devil-Rulez ha scritto:Beata cazzeggitagginegotenks ha scritto:biancoros ha scritto:mah, a parte che ha le bande nere sopra e sotto, tutti dicono che ha troppi filmati....... e comunque vorrei rimanere sul gba per gli rpg, credo siano giochi che necessitano di aprecchio tempo e quindi preferisco starmene disteso sul divano![]()
Si beh... a FFX ho giocato circa 200 ore...![]()
Era estate

http://www.people.virginia.edu/~scy8y/moSMB3.wmv
Posto anche qua il filmato di un extraterrestre che riesce a finire Super Mario Bros. 3 in 11 minuti

Posto anche qua il filmato di un extraterrestre che riesce a finire Super Mario Bros. 3 in 11 minuti