A volte ritornano...
-
- Il Sayan della Leggenda
- Contatta:
A volte ritornano...
E' ufficiale: Fiesta = bersaglio.
Ricordate questo: http://www.iltexano.it/portale/ftopic2683-0-asc-45.html ??
Beh, oggi stessa cosa (con la differenza che nessuno si è accorto di nulla fino a stamattina)!
Ever4ever
Ricordate questo: http://www.iltexano.it/portale/ftopic2683-0-asc-45.html ??
Beh, oggi stessa cosa (con la differenza che nessuno si è accorto di nulla fino a stamattina)!
Ever4ever
- Ladykiller_1
-
- Contatta:
L'altra volta era un pirla mezzo ubriaco che ha preso una curva a 140 con un audi e ci è finito sopra (abbiamo sentito subito, un sabato sera non tardi... poi è scappato, ma la macchina perdeva olio e pezzi vari e l'abbiamo ritrovato).
Oggi, invece, non abbiamo sentito niente... il bastardo ha ripulito tutto e dovrebbe, sottolineo il condizionale, trattarsi di uno a bordo di una Golf vecchio modello... rubata.
Ever4ever
Oggi, invece, non abbiamo sentito niente... il bastardo ha ripulito tutto e dovrebbe, sottolineo il condizionale, trattarsi di uno a bordo di una Golf vecchio modello... rubata.
Ever4ever
- Ladykiller_1
-
- Contatta:
Per la golf dalle tracce rimaste sul paraurti (vernice... roba da CSI!Ladykiller_1 ha scritto:e come avete fatto a saperlo che è una golf? qualcuno ha visto? in questo caso l'assicurazione copre?

Nessuno ha visto nè sentito, a quanto pare (strano che in 4 non abbiamo udito nulla di nulla) e l'assicurazione non paga nulla finchè l'ignoto rimane ignoto (solo con la CASCO sgancerebbero ugualmente).
Ever4ever
- Ladykiller_1
si la CASCO copre di tutto, ma costa un botto come assicurazione..
cmq si sente un botto così, strano che nessuno abbia avvertito l'urto.. xò nemmeno voi avete sentito niente..
speriamo almeno che accertino che sia stata quella golf, anche xchè se la trovano in tempo magari quei maledetti non hanno ancora fatto in tempo a riaggiustarla..addirittura la gomma ti hanno rovinato!.. cmq meglio dietro che davanti che c'è il cofano con motore, radiatore e cavoli vari..
cmq si sente un botto così, strano che nessuno abbia avvertito l'urto.. xò nemmeno voi avete sentito niente..
speriamo almeno che accertino che sia stata quella golf, anche xchè se la trovano in tempo magari quei maledetti non hanno ancora fatto in tempo a riaggiustarla..addirittura la gomma ti hanno rovinato!.. cmq meglio dietro che davanti che c'è il cofano con motore, radiatore e cavoli vari..
Mio zio la lascia sempre in strada...manco gli specchietti gli rompono e si che pasano sempre trattori; quad; bici; camion a 2 cm!!!!!!
Mi dispiace un sacco; perché per me le macchine (a parte la mia che spero scoppi) sono tutte sacre!
Ma non riesci a metterla da un'altra parte?
Mi dispiace un sacco; perché per me le macchine (a parte la mia che spero scoppi) sono tutte sacre!
Ma non riesci a metterla da un'altra parte?
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- Ladykiller_1