Amore a prima vista.

A me piace un sacco; alla mia assicurazione ancora di piu dato che è un 3.1 turbodiesel immatricolato autovettura e non autocarro.
I km sono pochi (per gli anni che ha) 116mila con regolare libretto dei tagliandi; versione Limited con vetri oscurati.
Voglio vedere all'ipercoop se c'è qualcuno che come al solito mi parcheggia vicino; e voglio proprio vedere se c'è qualcuno che fa il furbo e non da la precedenza.
Sono stanco di tutti questi nuovi dossi; buchi; crateri nell'asfalto; marocchini che mi saltano addosso senza dir ne asino e ne porco.
Ovvio consuma; il fidanzato di mia mamma percorre mediamente 8/9 km/ltr e io nell'ultima settimana fra Mare-uscite al venerdì-e a ballare in cul@ al mondo Sabato ho percorso 900km in 8 giorni.
Il che non è male

Se ora con 60 euro ci faccio una settimana me ne andranno il doppio.
Però pensavo che i miei amici inizino a tirare fuori la macchina anche loro per uscire.
Con questo sono sicuro di andare un po' piu piano; di non fermarmi se vengono 3cm di neve e di girare meno per l'anima del cazz@.
Tanto in questo periodo grosse spese non ne ho e se mia nonna non vuole estinguere il mutuo a breve dopo l'estate la porto a casa.
Ho chiesto in conce quanto mi valutano la mia.
Risposta:
"Ti paghiamo il passaggio di proprietà !" io:
"Bella storia!"
Voglio solo vedere se indirizzarmi su questa o sul piu moderno 2.7 CRD che però costa intorno i 6mila euro in piu.
Non chiedetemi il prezzo delle gomme/freni/bollo e sovratassa per i SUV che sicurmente i comunisti metteranno perché proprio non lo voglio sapere.
Dentro sembra di stare sul divano del salone; tutto lo spazio che si vuole.
Meccanica indistruttibile (ma a me qualcosa si romperà sicuro) e nemmeno un graffietto fuori.
Poi basta andare con donne a 80-90 km di distanza....se gli piaccio; vengono loro da me