ieri pomeriggio sono andata a trovare mio fratello e son passata davanti casa di un mio amico matto che era li fuori..mi fermo a salutare e mi fa "devo andare a far benzina,vieni con me che poi ci facciamo la rotonda?" io "ok"
salgo e la macchina fa fatica a partire (una citroen xantia credo un po' vecchia..la usava per andare al lavoro..strade basse..) ma alla fine si avvia..
andiamo a far benzina e poi ci prepariamo alla rotonda...aspettiamo che non ci sia nessuno e poi l'ha fatta a manetta..avevo paura che si ribaltasse!!le persone in bici si son fermate e allontanate..
poi ritorniamo sulla via che porta a casa sua e la macchina si spegne..dopo vari tentativi si riavvia..piccolo passaggio a livello e mi fa "ok adesso facciamo hazzard!" io "non abbiamo messo manco le cinture" e accelera..salto..peccato che dall'altra parte stesse arrivando una focus!!!

la prima cosa che ho pensato mentre stava accadendo il tutto è stato "cazzo se mi faccio del male perdo del tempo, non faccio l'esame di storia e non mi diplomo" la seconda appena mi son resa conto che non ci siamo fatti niente neanche un graffio è stata "se lo sa mamma l'am copa"(=mi uccide)..
scendiamo dalla macchina e risaliamo il fosso e cominciamo a ridere e gli dico "tu non sei normale, losai vero?" e lui "e tu che sei salita con me?"

il tipo della focus era pietrificato sulla sua auto e ci fa "ragazzi tutto bene?" "si grazie ma ci porta a casa?" "volentieri"
auto da rottamare..noi illesi..qualcuno lassù mi vuole tanto bene..