Sti trattori...
Sti trattori...
il M-jet nn fuma eh...

Se ti faccio le foto alla mia dopo aver girato in centro che do gas in extraurbano faccio cambiare le previsioni meteo!
Alla revisione (la macchina era stata ferma un mese) tra un po' gli impallo il macchinino dal fumo della prima sgasata.
Poi tutto ok!
Alla revisione (la macchina era stata ferma un mese) tra un po' gli impallo il macchinino dal fumo della prima sgasata.
Poi tutto ok!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Quando sorpasso voglio essere sicuro che quello dietro mangia polvere.
Oggi in germania (:D) ho superato una porsche (avrà fatto i 130) io sono passato ai 200; dagli specchi vedo sto qui che si butta in corsia di sorpasso per riprendermi; ma per quanto spunto possa avere; prima di beccarmi...
Se fossimo stati in centro; come al solito se affondo fuma.
Ho cambiato i termili posteriori (come in molti TD puntavano in basso) e li ho montati tempo fa 2 dritti e cromati; solo che mi sporcano metà culo della macchina nonostante sporgano dal paraurti.
La fumosità la annullavo quasi completamente col filtro a cono.
Oggi in germania (:D) ho superato una porsche (avrà fatto i 130) io sono passato ai 200; dagli specchi vedo sto qui che si butta in corsia di sorpasso per riprendermi; ma per quanto spunto possa avere; prima di beccarmi...
Se fossimo stati in centro; come al solito se affondo fuma.
Ho cambiato i termili posteriori (come in molti TD puntavano in basso) e li ho montati tempo fa 2 dritti e cromati; solo che mi sporcano metà culo della macchina nonostante sporgano dal paraurti.
La fumosità la annullavo quasi completamente col filtro a cono.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.