Che sorpresa!
Che sorpresa!
Arrivo a casa per il pranzo da mia nonna e trovo il mio spazio auto occupato....
Me la vogliono regalare....cosa dite....la prendo e vendo la mia???
P.S. le 2 lire che prendo vendendo la mia non è che me le tenga; le do a mia nonna.
la macchina è di un loro amico; l'ho guidata oggi...va da Dio!
Spoilerino e Assetto poi è perfetta.
Me la vogliono regalare....cosa dite....la prendo e vendo la mia???
P.S. le 2 lire che prendo vendendo la mia non è che me le tenga; le do a mia nonna.
la macchina è di un loro amico; l'ho guidata oggi...va da Dio!
Spoilerino e Assetto poi è perfetta.
- Allegati
-
- Strumenti1.JPG (72.96 KiB) Visto 3439 volte
-
- Dietro.JPG (76.14 KiB) Visto 3439 volte
-
- Lato ant dx.JPG (62.28 KiB) Visto 3440 volte
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Ma che dici?
Cambiano il materiale del cielo de poistoni il sistem d'iniezione che sul 150 è di 2050bar; le dimensioni e la configurazione del turbo (dal TDI 115 è a geometria variabile) e tanti altri accorgimenti.
Quello che tra un TDI xxx e uno xxx cambia solo la centralina è una leggenda metropolitana!
Cambiano il materiale del cielo de poistoni il sistem d'iniezione che sul 150 è di 2050bar; le dimensioni e la configurazione del turbo (dal TDI 115 è a geometria variabile) e tanti altri accorgimenti.
Quello che tra un TDI xxx e uno xxx cambia solo la centralina è una leggenda metropolitana!
Mia nonna dice che dato che sono molto bravo e che lavoro tanto me la merito!
Io le ho regalato la Fiesta!!!!!!!!!
Cmq Biancoros tieni in considerazione che con le auto tedesche puoi scegliere tra un milione di tonalita (di grigio) e un altro milione di tonalità (di argento). Poi alcune nere e alcune blu scuro ma ho fatto caso le ultime 2 tinte non variano molto.
Io le ho regalato la Fiesta!!!!!!!!!
Cmq Biancoros tieni in considerazione che con le auto tedesche puoi scegliere tra un milione di tonalita (di grigio) e un altro milione di tonalità (di argento). Poi alcune nere e alcune blu scuro ma ho fatto caso le ultime 2 tinte non variano molto.
-
- Saikyou No Senshi
Molinari Mirko ha scritto: Cmq Biancoros tieni in considerazione che con le auto tedesche puoi scegliere tra un milione di tonalita (di grigio) e un altro milione di tonalità (di argento). Poi alcune nere e alcune blu scuro ma ho fatto caso le ultime 2 tinte non variano molto.
bhè quella non lo so..... ma la golf V, le altre VW e le audi avevano solo tre tonalità di grigio molto differenti tra di loro....