23000€ la 2.0 tdi 140cv, praticamente lo stesso prezzo della golf a parità di motorizzazione

una volta volta l'ho guidato sto motore sulla audi A4!!biancoros ha scritto: ...23000€ la 2.0 tdi 140cv...
sinceramente a parte le due concessionarie non so neanche dove siano le officine fiat qui a vicenza, cmq credo che nelle concessionarie grosse vw-audi abbiano anche skoda e seatassert(); ha scritto:bhè non so come siete combinati lì da voi
ma qua a reggio trovare un officina o i ricambi skoda si fatica!!![]()
Guarda secondo me se tiri a freddo sei proprio un signore!!!!assert(); ha scritto:una volta volta l'ho guidato sto motore sulla audi A4!!biancoros ha scritto: ...23000€ la 2.0 tdi 140cv...![]()
è qualcosa di impressionante
sali accendi metti la prima parti.................... e dici bhe niente di che, non ha spinta!!
metti la seconda .......... affondi l'accelleratore ........... bh ti senti schiacciato contro il sedile e il contagiri che schizza verso su......... e non capisci nemmeno perchè
se non fai in fretta a menare la terza ti ritrovi con il limitatore attacato nel giro di qualche istante![]()
quando lavoravo all'audi na volta mi hanno detto piglia sta macchina e buttagli 4 frenate, oh stai attento che cià pasticche e dischi nuovi.......![]()
.....nella traversa privata dell'oficina che misurerà un KM e mezzo e da una parte termina sul muro della fiumara..........
mi sono ritrovato in quarta a 100 senza che nemmeno me ne rendevo conto............
si è vero sono gli stessi motori e anche gli stessi telai..............Maverick ha scritto:ma sono gli stessi motori...
assert(); ha scritto:una volta volta l'ho guidato sto motore sulla audi A4!!biancoros ha scritto: ...23000€ la 2.0 tdi 140cv...![]()
è qualcosa di impressionante
sali accendi metti la prima parti.................... e dici bhe niente di che, non ha spinta!!
metti la seconda .......... affondi l'accelleratore ........... bh ti senti schiacciato contro il sedile e il contagiri che schizza verso su......... e non capisci nemmeno perchè
se non fai in fretta a menare la terza ti ritrovi con il limitatore attacato nel giro di qualche istante![]()