Mi faccio fare pure il preventivo, se mi offrono qualche soldo per la mia e le rate da pagare sono le stesse che sto pagando ora, un pensierino ce lo faccio!

Mi dispiace che te ne sei accorto tardi di aver preso un rottameDevil-Rulez ha scritto: se mi offrono qualche soldo per la mia
Rottame?Goge ha scritto:Mi dispiace che te ne sei accorto tardi di aver preso un rottameDevil-Rulez ha scritto: se mi offrono qualche soldo per la mia
Mi chiedo perchè l'hai presa alloraDevil-Rulez ha scritto:fra tre anni sta macchina sarà un colabrodo dato che ne avrà già 9,
Perchè dopo la skyline era questa l'auto che più desideravoGoge ha scritto:Mi chiedo perchè l'hai presa alloraDevil-Rulez ha scritto:fra tre anni sta macchina sarà un colabrodo dato che ne avrà già 9,
dimentichi l'anticipo (con meno di 10000€ non te la cavi) e il saldo finaleDevil-Rulez ha scritto:No mio caro, la macchina è perfetta non ha un minimo problema e ad ogni vtec godo, il problema è che ho pensato ad una cosa, sto pagando le rate per 3 anni e fra tre anni sta macchina sarà un colabrodo dato che ne avrà già 9, se me ne danno una nuova prendendosi questa e le somma mensile delle rate è la stessa... perchè
fortuna che l'altra sera decantavi le doti di longevità delle hondaDevil-Rulez ha scritto:fra tre anni sta macchina sarà un colabrodo dato che ne avrà già 9
eh ros, ma io la uso e strauso, i 2 mesi 6000km è questo che mi preoccupa, in se è eterna...biancoros ha scritto:fortuna che l'altra sera decantavi le doti di longevità delle hondaDevil-Rulez ha scritto:fra tre anni sta macchina sarà un colabrodo dato che ne avrà già 9![]()
porca troia! io quei km mi sa che li farò in 1 annoDevil-Rulez ha scritto:eh ros, ma io la uso e strauso, i 2 mesi 6000km è questo che mi preoccupa, in se è eterna...
No non faccio il rapresentante, solo di tragitto casa-lavoro, lavoro-casa, sono 60km al giorno, quindi una media di 1800km, poi fai che la uso la sera mettici altri 10-20 km e come minimo un 150 il sabato e domenica...biancoros ha scritto:porca troia! io quei km mi sa che li farò in 1 annoDevil-Rulez ha scritto:eh ros, ma io la uso e strauso, i 2 mesi 6000km è questo che mi preoccupa, in se è eterna...
ma non ti conveniva prendere un diesel allora? (3000km al mese..... ma fai il rappresentante?)
capisco che l'ITR sia l'ITR, ma usare un V-TEC per farci 35000km l'anno è un po' come spararsi nei coglioni