Volkswagen Concept R

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Volkswagen Concept R

Messaggio da Yuri »

ImmagineImmagine

Non solo Golf al Salone all’ormai imminente Salone di Francoforte, ma anche una sportiva barchetta biposto, dotata della potenza di 265 CV del conosciuto propulsore V6 da 3.2 litri della Golf R32.

Prestazioni da GT
Lunga 463 centimetri, larga 178 e alta solo 125 cm, la nuova “Concept Râ€
Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

mi piace :)

gia mi ci immagino con i linkin'park a palla mentre guido sul lungomare alle 18:00 con le palme che mi sfilano accanto 8)
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

assert(); ha scritto:mi piace :)

gia mi ci immagino con i linkin'park a palla mentre guido sul lungomare alle 18:00 con le palme che mi sfilano accanto 8)
:lol:

E la figa dove la metti? :mrgreen:
Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

sul marciapiede di lato che guarda!! :mrgreen:
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

:mrgreen:

mhm il culo mi sa tanto di boxter 2002 no?
Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

non cel'ho molto presente
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

fan accanito di outrun? :mrgreen:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Volkswagen Concept R

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi