Meccanico
Meccanico
allora...
Come già detto e ripetuto, purtroppo 3 settimane fa ho sbilellato,
Prendo lo scoote e lo porto dal meccanico, dato che io non avevo ne tempo e ne voglia di metterci su le mani.
Ieri lo vado a ritirare e:
Trema più di un fallo doppia testa
Non vanno le luci di posizione
Non vanno le freccie
Il manubrio saltella per quanto trema
La carena in basso a dx è graffiata
I rapporti grattano
Ho perso tutta la ripresa
Quando "apro"è impossibile continuare che sembra che si stacchino i pezzi...
E ancora non ho provato la velocità max
Che faccio?
Non lo pago e lo faccio controllare da un'altro meccanico, lo pago se me lo perfeziona, o percaso la sua vetrina domani mattina è a terra?
Come già detto e ripetuto, purtroppo 3 settimane fa ho sbilellato,
Prendo lo scoote e lo porto dal meccanico, dato che io non avevo ne tempo e ne voglia di metterci su le mani.
Ieri lo vado a ritirare e:
Trema più di un fallo doppia testa
Non vanno le luci di posizione
Non vanno le freccie
Il manubrio saltella per quanto trema
La carena in basso a dx è graffiata
I rapporti grattano
Ho perso tutta la ripresa
Quando "apro"è impossibile continuare che sembra che si stacchino i pezzi...
E ancora non ho provato la velocità max
Che faccio?
Non lo pago e lo faccio controllare da un'altro meccanico, lo pago se me lo perfeziona, o percaso la sua vetrina domani mattina è a terra?
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- Saikyou No Senshi
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Re: Meccanico
DEVIL ha scritto:allora...
o percaso la sua vetrina domani mattina è a terra?
se vuoi ti posso fornire del buon materiale ad un buon prezzo
Re: Meccanico
assert(); ha scritto:DEVIL ha scritto:allora...
o percaso la sua vetrina domani mattina è a terra?
se vuoi ti posso fornire del buon materiale ad un buon prezzo
No grazie casualmente domani uso uno dei furgono di mio padre...
E sai come..foglio rosa mai usato un'auto...gli entro nella vetrina con la retro...poi così per sbaglio non riesco a mettere la prima e mi faccio tutto il negozio in retro....
Ho capito perchè trema come un fallo doppia testa
a 40km/h sono già a 10000Rpm
Arrivo sul muro dei 14000Rpm segnati sul display!
E pensare che il cilindro che ho è fatto per stare sui 10000 non oltre in accellerazione...
Il coglione mi ha messo le massette troppo leggere e la molla di contrasto gialla anzichè rossa è come se la trasmissione è inesistente...
Tenete presente che ho sotto i rapporti extralunghi...
Lunedi glielo riporto e me lo deve sistemare!
a 40km/h sono già a 10000Rpm
Arrivo sul muro dei 14000Rpm segnati sul display!
E pensare che il cilindro che ho è fatto per stare sui 10000 non oltre in accellerazione...
Il coglione mi ha messo le massette troppo leggere e la molla di contrasto gialla anzichè rossa è come se la trasmissione è inesistente...
Tenete presente che ho sotto i rapporti extralunghi...
Lunedi glielo riporto e me lo deve sistemare!