Piero Ferrari chiama Rossi in F1

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Rispondi
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Piero Ferrari chiama Rossi in F1

Messaggio da Yuri »

"Potrebbe davvero compiere il salto"
Secondo Piero Ferrari, Valentino Rossi potrebbe fare veramente il salto dalle moto alla Formula Uno. "Io una Ferrari gliela farei provare subito - ha detto il figlio del più celebre costruttore di sempre - ma lui dice che ama la Porsche, quindi dovrà aspettare che gli diano una monoposto. Ma gli dò un consiglio: se vuole passare alle quattro ruote, lo faccia subito. Schumi? Domenica è stato grande. Farà come Mario Andretti, non si ritirerà mai".

Piero Ferrari rappresenta il legame tra la Scuderia di Maranello e la Ducati, visto che il motore della Desmosedici è stato progettato negli studi di una società di sua proprietà. Infatti, il figlio di Enzo ha vissuto una domenica veramente speciale. "E' stata veramente una lunga domenica - ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport - Schumi è stato straordinario, su una pista difficile come quella di Montreal ha saputo gestire benissimo freni, gomme e benzina. Un maestro, aiutato da una F2003-GA velocissima in rettilineo. Spero veramente che vada avanti il più possibile, ha un entusiasmo incredibile e un equilibrio psico-fisico straordinario".
E la Ducati? "E' un grande successo, un piacere fantastico. Ricordo che in inverno, quando si parlava di battere la Honda, si veniva presi per presuntuosi, ma io che conoscevo la Honda per i suoi passati in Formula Uno ci credevo. Ora tutto il mondo deve invidiare la cultura motoristica italiana, anzi emiliana".
Valentino resta però il miglior pilota, secondo Piero Ferrari. "Loris è il Mansell delle moto, quello che nelle giornate buone batteva Senna. Vale invece è come Schumi. Ma ha trovato chi lo costringe ad andare al limite, quindi a portarsi in quel campo minato in cui gli errori sono possibili".
Fonte Tgcom

Mitico The Doctor! ;)
Immagine
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

credo che prima o poi ci andrà,io sono curioso
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

A chi lo dici... ;)
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

basta che si leva dai cojoni e sprofonda negli abissi del dimenticatoio che non lo posso vedere!

sposto!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:basta che si leva dai cojoni e sprofonda negli abissi del dimenticatoio che non lo posso vedere!

sposto!

Ma chi vale?
Immagine
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Tormento ha scritto:credo che prima o poi ci andrà,io sono curioso

Anch'io! :)

Sarebbe troppo LOL! :lol: :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Piero Ferrari chiama Rossi in F1

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Piero Ferrari chiama Rossi in F1

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi