Automobili la mia insana passione!

Sezione interamente dedicata alla passione per i motori. Dedicata all'unica Automobile del mio cuore.. LANCIA DELTA INTEGRALE!
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

:lol: :lol: :lol:
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

sposto! ;)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:anche i motori nn sono un granche!

i buoni sono stati il fire e quello della punto gt!
Ci dimentichiamo del coupè? ;)

Una bomba fiat ;)
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

quello mi sa che è il motore della 164 turbo v6!

i cavalli so gli stessi! non mi ricordo bene!
Immagine

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:quello mi sa che è il motore della 164 turbo v6!

i cavalli so gli stessi! non mi ricordo bene!
None motore Fiat 2000cc 20V dovrebbe chiamarsi Turbo Plus o qualcosa del genere...

So solo che quando so salito sembrava di star su tutto tranne che su una fiat!

OTTIMA!

Il motore sale su di giri con una rapidita mostruosa...in velocità massima dovrebbe addirittura toccare i 250km/h.

Avevo letto che addirittura i proggettisti del motore erano rimasti increduli del loro bimbo a eva una potenza esagerata per essere Fiat.
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

è v6?
Immagine

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Non esageriamo ora :lol:

5 cilindri in linea :boh2:
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

allora non è quello dell'alfa... :!:
Immagine

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:allora non è quello dell'alfa... :!:
E chi lo ha mai detto? :?

ti sto pure dicendo che i costruttori si sono meravigliati della loro creatura...

Ma leggi quello che scrivo oppure riassumi a mo' di cazzi tuoi?
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Automobili la mia insana passione!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Automobili la mia insana passione!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi