News
Re: News
Perché sta per uscire il modello nuovo e quello uscente fra 4 anni non varrà nulla!Maverick ha scritto:cmq tra merdeces e bmw la seconda tutta la vita!
ma perchè non ti fai la serie 3 che è piu bellina della 5?
Ah manu, sai quanto mi danno per la lex?
9
0
0
0

io ti davo 1500 ma c'era tanto amore in quei soldi.. 

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
42/44k circa nell'ottobre 2006, no ros, il noleggio non conviene, in 3 anni gli paghi l'auto più gli interessi e alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche, con il leasing invece, se l'auto mantiene il valore, a fine contratto, se il riscatto è fissato a meno del valore dell'auto, ti rimane qualcosa in tasca...biancoros ha scritto:9000€? scusa ma quanto ti è costata di leasing? non è che magari vi conviene di più fare un noleggio a lungo termine?
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
boh, ho visto su internet un'azienda che fornisce l'X3 (quella nuova che è anche meglio dell'x5) a 690 al mese... considerando che uno ci deve mettere solo la benzina, sono circa 7300€ l'anno ossia penso meno della normale svalutazione dell'auto... cmq boh non me ne intendoYuri ha scritto:42/44k circa nell'ottobre 2006, no ros, il noleggio non conviene, in 3 anni gli paghi l'auto più gli interessi e alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche, con il leasing invece, se l'auto mantiene il valore, a fine contratto, se il riscatto è fissato a meno del valore dell'auto, ti rimane qualcosa in tasca...biancoros ha scritto:9000€? scusa ma quanto ti è costata di leasing? non è che magari vi conviene di più fare un noleggio a lungo termine?

10000€ vorresti? ma quanti km ha (per curiosità)?

yuri ma dove li caco 10.000 euro?Yuri ha scritto:La vuoi seriamente a 10000?Maverick ha scritto:io ti davo 1500 ma c'era tanto amore in quei soldi..
io non li guadagno manco all'anno...

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
un po' tantini... di certo ne può fare almeno altrettanti, ma restano 165kYuri ha scritto:Ros, 165000km
certo, se ne avesse 100k, a 14-15k€ sarebbe da farci un pensiero

Già, ha un pò di strada alle spalle..
Cmq la faccenda si sta complicando, mi sa che dobbiamo prelevare l'auto che avevamo preso al collaboratore nel 2008..
Vi spiegherò meglio nei prossimi giorni..

Cmq la faccenda si sta complicando, mi sa che dobbiamo prelevare l'auto che avevamo preso al collaboratore nel 2008..
Vi spiegherò meglio nei prossimi giorni..

ma è il grand voyager?
in america ho guidato il 38 V6 , 200cv. che ficata!
quando dai il gas con un v6 di quella cilindrata fa un rumore che... braaaaaaaaaa!
in america ho guidato il 38 V6 , 200cv. che ficata!
quando dai il gas con un v6 di quella cilindrata fa un rumore che... braaaaaaaaaa!