bè non è male, ma considera che a parte la velocita di punta, che la mia civic a 200 mi si mura non si sa perche, il resto vado uguale, consumo meno e spendo meno di assicurazione..
ha ragione nico giraldi..
o sei swiss, o sei un bono, oppure uno turbo!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:mica lo so... guarda che la civic per essere un 1.5 cammina di piu del 320, secondo me!
vabbè, ma non vorrai mettere una civic con una serie 3... e cmq la 320 ha 150cv se non sbaglio, quindi non deve andare poi troppo meno della 323
E invece si...
323 8 secondi sullo scatto
320 10secondi netti........2 secondi di differenza sono tantissimi
evabbè, quante volte uno si mette a tirare lo 0-100? 10 secondi sono comunque un tempo onesto, e di certo è un motore elastico anche il 2.0 (che è sempre a 6 cilindri, quindi molto gradevole)
500cm^3 in meno sono un bel risparmio di assicurazione invece...
IlFede ha scritto:ci stavo pensando adesso, ma una makkina modifikata kome la tua in kaso di incidente sei sikuro ke te la rimborsino???
almeno x la svizzera dubito fortemente visto ke nn penso abbia manko il xmesso di cirkolare...
l'assicurazione paga, poi però si rifà su di te... e cmq in italia non si può modificare praticamente niente delle macchine, solo l'altezza da terra per quello che ne so (neanche l'allargamento della carreggiata, quindi niente distanziali o roba simile)
giustissimo per i motorini, robe che fanno i 130 all'ora in mano a 14enni deficienti sono un pericolo... e parla uno che non aveva più nulla di originale sullo scooter (ma non faceva i 130... 100 però sì )
in ogni caso taroccare la macchina non l'ho mai capito... insomma, sono robe che si fanno appunto a 14 anni, a 18 uno dovrebbe aver capito che sono soldi buttati e che in caso di incidente si rischia grosso...