Vendo la mia macchina...
Se la macchina la tieni bene (io faccio tagliandi ogni 10-15mila km; la spesa non importa ogni cosa che si rompe io la cambio) li fatturo tutti e molti sono oltre i 1000euro; avete capito bene!
Solo cambiare i dischi davanti sono 500euro
Le gomme altri 500
Frizione 600.
Sono macchine dispendiose....per questo a quell'età è difficile trovale in buono stato.
Io finché me lo posso permettere ben vengo.
Una Matiz per esempio...con 40euro cambi le gomme; i freni li trovi negli ovini kinder; la frizione va bene quella della Vespa specia 50; il motore è lo stesso del tosaerba che uso io....
Altro pianeta insomma.
Per non parlare della verniciatura!
è stato riscontrato che la vernice color oro metallizzato che usano sulle matiz se lavata con saponi aggressivi si stacca.
Ma chi è che compra una matiz oro?
Per fortuna sono solo pochi deficienti....tanti quanti possono comprare una Rover 620:D
Solo cambiare i dischi davanti sono 500euro
Le gomme altri 500
Frizione 600.
Sono macchine dispendiose....per questo a quell'età è difficile trovale in buono stato.
Io finché me lo posso permettere ben vengo.
Una Matiz per esempio...con 40euro cambi le gomme; i freni li trovi negli ovini kinder; la frizione va bene quella della Vespa specia 50; il motore è lo stesso del tosaerba che uso io....
Altro pianeta insomma.
Per non parlare della verniciatura!
è stato riscontrato che la vernice color oro metallizzato che usano sulle matiz se lavata con saponi aggressivi si stacca.
Ma chi è che compra una matiz oro?
Per fortuna sono solo pochi deficienti....tanti quanti possono comprare una Rover 620:D
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Tra un po' la potevi prendere diesel...tutti i benzina che ho provato arrivavano dai 6500 ai 7000RPM (COmprese le 2 Ford Fiesta di mia nonna.il contagiri si ferma a fondoscala!)
L'altra sera a 5000rpm ero a 120 l'ora in terza con la mia che è a gasolio; dopo il limitatore mi ha detto che era ora di cambiare marcia!
L'altra sera a 5000rpm ero a 120 l'ora in terza con la mia che è a gasolio; dopo il limitatore mi ha detto che era ora di cambiare marcia!
- la texana
- Saikyou No Senshi
quando avrò la possibilità di scegliermi la macchina..comprata e scelta da papà ..le mie richieste non sono state ascoltate..Molinari Mirko ha scritto:Tra un po' la potevi prendere diesel...tutti i benzina che ho provato arrivavano dai 6500 ai 7000RPM (COmprese le 2 Ford Fiesta di mia nonna.il contagiri si ferma a fondoscala!)

La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
Giusto....quello stronzo di mio padre mi deve ancora dare un fracco di soldi.
Va beh che adesso che ha una seconda separazione mi sa che la moglie gli mangia tutto...o almeno quello che è intestato a lei!
Vedi la Jaguar...l'unica macchina di famiglia che non è intestata all'azienda.
Adesso vediamo i prossimi svolgimenti...
Va beh che adesso che ha una seconda separazione mi sa che la moglie gli mangia tutto...o almeno quello che è intestato a lei!
Vedi la Jaguar...l'unica macchina di famiglia che non è intestata all'azienda.
Adesso vediamo i prossimi svolgimenti...
Mia mamma l'ha mollato che avevo un anno e mezzo (lui è una persona cattiva; è l'opposto di me in tantissime cose....pure i suoi operai si lamentano che è severo) la seconda sono stati insieme tanto (mi sorella ha 16 e rotti anni ormai) però boh...
Avrà detto: "Minchia...me l'hanno messo nel culo:D"
Avrà detto: "Minchia...me l'hanno messo nel culo:D"