ahhah.. ma sinceramente una mini non sta nel mio budget ... fatto sta che un'altra macchinina molto carina è la Y... ma anke sta qui ho sentito che costa na botta
Si.. a dire il vero non si tratta di truffa ma si tratta di leggi doganali ... fatto sta che se non ricordo male se io per dirti acquisto in italia una lavatrice oppure una giacca da 5000 euro.. passando la dogana svizzera posso fare la richiesta (scritta) per il recupero dell'Iva.. a questo punto deduco si poss fare la stessa cosa con dei bene acquistati in svizzera... ma non so dirti quanta Iva riesci a recuperare.. è chiaro che l'acquisto dev'essere pagato in contanti non a rate o leasing
La mini secondo me è una macchina inutile; un piccola per BMW che sia non può costare così. Ripeto a me piace molto la mia macchina e per la prossima sono indeciso tra
Alfa GT seminuova
Jaguar X-type seminuovo
Jaguar s type di 4- 5 anni...
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Ce le hanno tutti quelle macchine; a me piacciono quelle che ho solo io e che magari hanno stile come le jaguar (che hanno lo stesso prezzo da usate e da nuove dei BMW dato che per una X-type usata si gira intorno ai15.20k euri!)
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.