Ford Fiesta Club
grandissimo avere una macchina rigidissima! scomoda come vuoi, ma fai le curve attaccato all'asfalto! cmq la fiesta con sti ammortizzatori è migliorata notevolmente, ora le curve le fa ad una velocità decisamente superiore!
per questo volevo l'assetto completo!
mirko ma altri adepti al club dove li troviamo? mandiamo qualche pvt di la?
per questo volevo l'assetto completo!
mirko ma altri adepti al club dove li troviamo? mandiamo qualche pvt di la?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Beh.... se ci siamo solo io te e Gigi con la Fiesta non siamo messi benissimo..... io volevo appunto il club della old fiesta. Di quelle nuove ce ne sono sin troppe! Ho cercato un po' sul web.... e club di fiesta non mi pare ce ne siano. Non è un auto considerata sportiva! Comunque complimentoni per il vostro sito!!!!!!
perchè ha 14 anni! si vorrebbe fare la fiesta nuova.. quella in offerta a 10.000! cmq non ora, piu avanti, xche dice che la fiesta è arrivata! oggi l'ho provata tirandola un pochino e fa le curve senza rollare eccessivamente! sopratutto passa il test dell'alce!
prima rischiavi di cappottarti! :p

Ormai ci faccio di tutto: curve di 90 gradi a 50 all'ora con le gomme che fischiano e il muso che punta dritto verso il fosso per poi tornare a sterzare. Devo controsterzare prima ancora di finire la curva se no l'auto continua a girare su se stessa! Roba da pazzi..... 44cv sono pochi. Anche se a fatica competevo con una Punto60td
guarda io ho guidato la opel DI nuova.. quella turbo con 65cv.. fino a che non enstra il turbo agli incroci rischi la morte, poi quando entra avere tutti e 65 i cv inseme fa uncerto effetto!
immagino la 75cv e poi modificarla a 100!!!
Invece la nostra li prende tutti piano piano, per lo meno la mia...
quanto fai in ogni marcia?
immagino la 75cv e poi modificarla a 100!!!
Invece la nostra li prende tutti piano piano, per lo meno la mia...
quanto fai in ogni marcia?

A 6500 prima e seconda rispettivamente a 45 e 85 all'ora. Terza ero arrivato un sabato mattina ai 120.... il contagiri era a seimila e sono sicuro di aver letto bene. Le altre marce non so.... la quinta non la prendo in considerazione, su auto c'è scritto che dovrebbe fare i 147 effettivi a me in quarta e in scia ero ai 155. Che fatica però! E non so neppure se consuma molto.... da tirare a 4000 e a tirare a 6000 cambia solo il rumore. Voglio cambiare lo scarico per fare un rumore meno di ferraglia! Domani la pulisco tutta...... e vedo di spistolarci attorno!
per i 4000 e i 6000 idem per me.. ma che di 2a ti faccia 85...
fai 25 km/h piu di me in 2a! io a stento arrivo a 100 in 3a, ma proprio a stento.. forse è cotta.... mah...

fai 25 km/h piu di me in 2a! io a stento arrivo a 100 in 3a, ma proprio a stento.. forse è cotta.... mah...

la mia ne ha 3 volti tanti di km!
sarà quello! e tagliandi non sa manco cosa sono! :p
in 5a fa 145 in piano, in falsissimo piano dopo 10 km di lancio arriva a 160! ma prma era un pericolo, non per tutti insomma! ora credo vada meglio non ho ancora provato!
la nostra chat? siamo spesso li!

in 5a fa 145 in piano, in falsissimo piano dopo 10 km di lancio arriva a 160! ma prma era un pericolo, non per tutti insomma! ora credo vada meglio non ho ancora provato!
la nostra chat? siamo spesso li!

Ma la Fiesta il limitatore di giri ce l'ha? Io sono arrivato quasi al 7 ieri sera!
Ho fatto una modifica che permette di guadagnare una buna manciata di cavalli....però: Ho tolto la prima parte della scatola dell'aria: hai visto il diametro di dove viene aspirata l'aria? Infimo! E all'interno c'è quell'accidente di valvola per aspirare aria calda che non conta a nulla! L'ho tolto completamente e quando affondi il gas fa un bordello da porco! E la macchina va di piu e si sente. Il problem è che mi aspira aria completamente calda.... e devo progettarmi una presa dinamica!
Ho fatto una modifica che permette di guadagnare una buna manciata di cavalli....però: Ho tolto la prima parte della scatola dell'aria: hai visto il diametro di dove viene aspirata l'aria? Infimo! E all'interno c'è quell'accidente di valvola per aspirare aria calda che non conta a nulla! L'ho tolto completamente e quando affondi il gas fa un bordello da porco! E la macchina va di piu e si sente. Il problem è che mi aspira aria completamente calda.... e devo progettarmi una presa dinamica!