Doppiatori!!!!
Doppiatori!!!!
<Kiba`> apt-get ban queenie 
non voglio fare anticipazioni, guardate sto link e scoprirete delle cose che vi faranno rimanere a bocca aperta, cosi
su alcuni doppiatori mi sono commosso!
un regalo a chi mi trova il doppiatore di Vegeta!
su alcuni doppiatori mi sono commosso!
un regalo a chi mi trova il doppiatore di Vegeta!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Vittorio Guerrieri = Aoba, Goemon, dottor Tofu, Mark Lenders
e Yamcha
Federica De Bortoli = Hikari, Excel, Yukino, Kagome, Urara Kasuga (Sakura Mail), Norico (Golden Boy) e Kurumi (Orange Road)
Barbara De Bortoli = Maya, Chi-Chi, mamma di Yukino, Camille Inaho Camilla, Mila
Oliviero Dinelli = Fuyutsuki, Professor Kawashima (Karekano), Roleck (VGA), Uomo tigre
Stella Maria Musy = Misato, Inaho, Akane Tendo, Maho
Ilaria Latini = Asuka, Ai, Hitomi Kanzaki (Escaflowne), Pual

Federica De Bortoli = Hikari, Excel, Yukino, Kagome, Urara Kasuga (Sakura Mail), Norico (Golden Boy) e Kurumi (Orange Road)
Barbara De Bortoli = Maya, Chi-Chi, mamma di Yukino, Camille Inaho Camilla, Mila
Oliviero Dinelli = Fuyutsuki, Professor Kawashima (Karekano), Roleck (VGA), Uomo tigre
Stella Maria Musy = Misato, Inaho, Akane Tendo, Maho
Ilaria Latini = Asuka, Ai, Hitomi Kanzaki (Escaflowne), Pual
<Kiba`> apt-get ban queenie 
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

ma come nn l osai?vegata lo doppia il grande, anzi grandissimo massimo de ambrosis, anche doppiatore di chandler in freands e tantissimi altri, film famosissimi ma anche anime.ora non li ricordo, cmq cowboy bep ecc.. mi riferisco agli oav e i film originali della dynamic, non certo al doppiatore di vegeta di italia uno