news su dragonball
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda
Una grande varietà di missioni offerte: si va da scenari terrestri fino a scenari ambientati nello spazio siderale.
Grande presentazione ed eccezionali effetti sonori con sequenze animate dal grande impatto visivo.
Il giocatore può elaborare una serie di complesse strategie comandando le varie squadre d’assalto di robot e mezzi corazzati.
Grafica impressionante che dona spettacolarità ai combattimenti: tutti i personaggi sono in 3D.
E SCUSATE SE èPOCO, ANZI, IN + AGGIUNGO CHE....
E' GUNDAM
Grande presentazione ed eccezionali effetti sonori con sequenze animate dal grande impatto visivo.
Il giocatore può elaborare una serie di complesse strategie comandando le varie squadre d’assalto di robot e mezzi corazzati.
Grafica impressionante che dona spettacolarità ai combattimenti: tutti i personaggi sono in 3D.
E SCUSATE SE èPOCO, ANZI, IN + AGGIUNGO CHE....
E' GUNDAM

- Tormento
avendo letto qua e la ma soprattutto avendo visti i filmati,trailer,spot ecc ecc quello de dragon ball è da paura, e poi è dragonball,e deve esse originale a priori, ho comprato certe cagate per il super nintendo e play1 di dragonball,(e di ranma e kenshiro) questo che sembra molto+fico a maggior ragione me lo devo fa originale, co il libretto,la sua scatolina ecc
quello di gundam, anche li ho visto il gioco e mi embra gajardo,e poi dopo i primi titoli(una decina
)di gundam che facevano cagare, da 2 anni a questa parte stanno uscendo sempre meglio, io ne ho 3,credo gli ultimi 3, ma uno nn lo trovo piu
e so belli tosti!
poi se aggiungi il fatto che sono videogiochi tratti da anime che a me piacciono,uno non sta a guardare qualche difetto o altre cose, prorpio perkèè appassionato
sapendo benissimo che tekken e virtua f. ecc stanno su un altro pianeta, se tu mi chiedi qual'è meglio tra questi e dragonbll, io te dico dragonball
ao c'è vegeta che se trasforma in super sayan, diventa scimmione e glie se strappa i lvestito, in piu spara certi bomboni della madonna ladra!che vuoi di piu?

quello di gundam, anche li ho visto il gioco e mi embra gajardo,e poi dopo i primi titoli(una decina

poi se aggiungi il fatto che sono videogiochi tratti da anime che a me piacciono,uno non sta a guardare qualche difetto o altre cose, prorpio perkèè appassionato
sapendo benissimo che tekken e virtua f. ecc stanno su un altro pianeta, se tu mi chiedi qual'è meglio tra questi e dragonbll, io te dico dragonball

ao c'è vegeta che se trasforma in super sayan, diventa scimmione e glie se strappa i lvestito, in piu spara certi bomboni della madonna ladra!che vuoi di piu?
- Tormento
X QUANTO RIGUARDA IL FILM DI DRAGONBALL
A quanto pare, dalle prime indiscrezioni trapelate, arrivano notizie incoraggianti!
Il film live/action di DragonBall che verrà prodotto con la Fox, non sarà unico, ma è probabile che diventi una saga come StarWars. Il primo film lo annunciano già per la fine del 2003 e l'estate 2004!
Il film live/action di DragonBall che verrà prodotto con la Fox, non sarà unico, ma è probabile che diventi una saga come StarWars. Il primo film lo annunciano già per la fine del 2003 e l'estate 2004!
- Tormento
rper il film è dificle riuscire ad avere altre informazioni, per ora, cmq riguardo al super gioco c'è un altro trailer, questa volta non da scaricare, ma solo da vedere, e forse è il+ bello tra tutti
http://mediaviewer.ign.com/ignMediaPage ... 82267.html
http://mediaviewer.ign.com/ignMediaPage ... 82267.html