Full Metal Alchemist
-
Goge
- Super Sayan IV

- Contatta:
Re: Full Metal Alchemist
A distanza di 5 anni dalla prima serie, è da poco finito full metal alchemist brotherhood la nuova serie fedele al manga, 64 ep in tutto tutt'ora in trasmissione su mtv 2 ep alla volta ( son alla 54 ). Io ho finito di vederlo subbato, e se il primo era bello questo mi è piaciuto ancor di piu'. La storia è completamente differente dal primo, guardandolo non avrete assolutamente la sensazione di un qualcosa già visto, a parte i primissimi ep ma il ritmo è veloce. Assolutamente da non perdere! 

-
Goge
- Super Sayan IV

- Contatta:
No, la prima serie iniziò che il manga era appena iniziato quindi dovettero poi inventare tutta la storia;
questa segue in tutto e per tutto il manga, c'è giusto qualche somiglianza all'inizio dato che entrambe nascono dal manga ma poi è completamente differente, e il ritmo è incalzante.
questa segue in tutto e per tutto il manga, c'è giusto qualche somiglianza all'inizio dato che entrambe nascono dal manga ma poi è completamente differente, e il ritmo è incalzante.

a me è piaciuta tanto la serie originale, non credo che ne rovinerò il ricordo guardando questa
-
Goge
- Super Sayan IV

- Contatta:
L'avevo apprezzata anche io la prima, ma questa è una spanna sopra in tutto