anche io penso che sia una balla completa, ma spero che riesca bene,almeno negli effetti speciali e nelle somiglianze, cavolo jacky chun ha interpretato city hunter
cmq prima del 2007 non esce,pensa che roba,gia mi immagino l'attesa x i mega fans che comprerebbere anche il water con la faccia del maestro muten,7 anni di lavoro x un film d cacca
ce l'ho pure io,figo quel gioco!ci ho giocato notte e giorno x far uscire tutti i personaggi e tutte le mosse segrete!però mi sto incartando su trunks grande,non riesco a farlo trasformare in super sayan 1 ho la trasformazione nella seconda modalità ma se non sblocco la prima è inutile
figata quando con goku divento s.sayan 4,potente
anche se non ci riesco molto facilmente xkè devo avere l'indicatore di aura pieno,e mi pistano ogni 2 secondi
idem
all'inizio quando sbloccavo le capacità e i vestiti ero tutto contento, ma mica sapevo come si attivavano
cmq broly sembra tanto una bestia ma lo batto con goten
la cosa che ancora non sono riuscito a capire è come si fa a giocare con gotenks e gogeta(o vegetto)
perchè so che si possono sbloccare, o addirittura farli apparire durante il combattimento(cosa alquanto improbabile secondo me però)
nella modalità "story" li ho usati