Dragon Ball: Quale saga preferisci?
Ma state scherzando?
Sicuramente la migliore in assoluto e quella con piu sorprese è stata la saga Son goku frezeer...
Per chi come me era allo scuro che i saiyan si potessero trasforamare in ssj è stata davvero una sorpresa....
altre vicende da ricordare sono senz'altro il torneo di cell e l'arrivo di majinboo.
La prima serie è molto divertente ma poco adatta ad un manga del genere...
L'ultima serie ovvero il Gt non mi è piaciuta per nulla...le musiche erano terrificati.
Mi immagino lo z disegnato come il gt uno spettacolo.
Sicuramente la migliore in assoluto e quella con piu sorprese è stata la saga Son goku frezeer...

Per chi come me era allo scuro che i saiyan si potessero trasforamare in ssj è stata davvero una sorpresa....

altre vicende da ricordare sono senz'altro il torneo di cell e l'arrivo di majinboo.
La prima serie è molto divertente ma poco adatta ad un manga del genere...
L'ultima serie ovvero il Gt non mi è piaciuta per nulla...le musiche erano terrificati.
Mi immagino lo z disegnato come il gt uno spettacolo.

x me invece è una cagata.. in maniera esponenziale vegeta è arrivato nel giro di qualche giorno a essere potente QUASI quanto freezer!
questa è una grandissima cazzata, perche nelle altre serie ne prendono tutti di piu, ma il potere non cresce in maniera cosi vertiginosa!
questa è una grandissima cazzata, perche nelle altre serie ne prendono tutti di piu, ma il potere non cresce in maniera cosi vertiginosa!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Devi anche pensare che se hai una forza dentro e la vuoi portare al massimo è molto piu facile otterla...che magari ottenere un surplus quando sei gia molto potente...Maverick ha scritto:x me invece è una cagata.. in maniera esponenziale vegeta è arrivato nel giro di qualche giorno a essere potente QUASI quanto freezer!

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
mah, a me i disegni della serie GT non piacciono granchèDEVIL ha scritto:Mi immagino lo z disegnato come il gt uno spettacolo.![]()
come tratto sono ok, ma non mi piace che tutto "luccichi" eccessivamente, sembra che si siano spalmati tutti la cera sul viso.
IMHO la prima serie (quella di Goku bambino) vince anche sotto questo aspetto