Nessuno ha visto "I cieli di Escaflowne" ?
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
Lupo_Nero ha scritto:mamma mia che brutto!!!solo per kuei.....NASI mostruosi nn sono riuscito a vedermelo mi fanno senso poverini!!!

effettivamente all'inizio i nasi disorientano, poi però ci si abitua
26 episodi in 5 giorni, record personale. recuperatelo in vhs, scaricatelo, rapinate la vostra fumetteria, obbligate quelli di Mtv a ritrasmetterlo ma guardatevelo, la visione di quest'anime è davvero un'esperienza da fare assolutamente
bravo gogeta, ogni tanto qualcosa di sensato lo dici

e si i nasi fanno impressionebiancoros ha scritto:Lupo_Nero ha scritto:mamma mia che brutto!!!solo per kuei.....NASI mostruosi nn sono riuscito a vedermelo mi fanno senso poverini!!!
effettivamente all'inizio i nasi disorientano, poi però ci si abitua
26 episodi in 5 giorni, record personale. recuperatelo in vhs, scaricatelo, rapinate la vostra fumetteria, obbligate quelli di Mtv a ritrasmetterlo ma guardatevelo, la visione di quest'anime è davvero un'esperienza da fare assolutamente
bravo gogeta, ogni tanto qualcosa di sensato lo dici![]()

"Sha Yi Jing Bai"
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
io ho pigliato solo il primo visto che dopo 4 mesi il secondo doveva ancora uscire (e il primo aveva ritardato quasi un anno
)
poi si sono ridotti a 5 e sono usciti nel giro di 6 mesi, io però ormai avevo già scaricato e visto i svcd dvd-rip.... peggio per la dynamic, io avrei pure speso 210€ per nge

poi si sono ridotti a 5 e sono usciti nel giro di 6 mesi, io però ormai avevo già scaricato e visto i svcd dvd-rip.... peggio per la dynamic, io avrei pure speso 210€ per nge

come avevi fatto a scaricarli di già se ancora non erano usciti?biancoros ha scritto:io ho pigliato solo il primo visto che dopo 4 mesi il secondo doveva ancora uscire (e il primo aveva ritardato quasi un anno)

"Sha Yi Jing Bai"