cmq kioko all'inizio era una gnocca da paura,peccato che godai è scemo quasi,dico quasi(xke saotome è imbattibile in stupidità ) quanto ranma
bah,forse la rumiko nazionale i suoi protagonisti gli piace farli tutti imbranati
con eccezzione di ataru che però in compenso era scemo
Tormento ha scritto:marò ragazzi,ma lo avete fatto apposta spero a dire ste minchiate,non me l'aspettavo da esperti come voi
kor e maison ikkoku non li ho mai visti..... siccome sapevo che questa fantomatica madoka è venerata un po' da tutti gli otaku, e mi ricordavo che la protagonista di maison ikkoku era particolarmente bona, credevo fosse lei
eh si,madoka è venerata da tutti ma non capisco neanche bene xkè,in fondo orange road visto con gli occhi di un 23enne mi dice molte meno cose di quando lo guardavo 15enne
Tormento ha scritto:la rossa detto tra noi, è un gran troione
bene
comunque, io kor non l'ho mai visto perchè il titolo "è quasi magia johnny" non mi hai ispirato...... credevo parlasse di un tizio con i poteri magici e basta
maison ikkoku invece non l'hanno passato tante volte, e me lo sono sepre perso
biancoros ha scritto:
comunque, io kor non l'ho mai visto perchè il titolo "è quasi magia johnny" non mi hai ispirato...... credevo parlasse di un tizio con i poteri magici e basta
Questa traduzione (Orange Road -> E' quasi magia Johnny) è uno dei capolavori della Mediaset