Come migliorare la comunicazione col partner affrontando problemi di erezione
Come migliorare la comunicazione col partner affrontando problemi di erezione
Parlare di questi problemi con il partner non è facile. Io stesso ho fatto fatica a trovare le parole giuste, temevo che lei la prendesse male. Alla fine ho accennato qualcosa, ma mi sembra sempre di non spiegarmi bene. Avete suggerimenti su come affrontare la questione senza creare imbarazzo o tensione?
Re: Come migliorare la comunicazione col partner affrontando problemi di erezione
Ti capisco benissimo. Anch’io ero terrorizzato all’idea di parlarne, ma col tempo ho capito che la trasparenza è la chiave. Io ho cominciato raccontando la mia esperienza con prodotti come https://kamagraoraljelly.it/product/kam ... ld-100-mg/ e ho notato che condividere le difficoltà anziché nasconderle ha creato complicità. All’inizio lei era sorpresa, ma poi mi ha ringraziato per la sincerità. La cosa migliore è non trasformare la conversazione in una “riunione medica”, ma spiegare come ti senti e coinvolgere il partner nelle decisioni. Non è solo una questione fisica: quando l’altro si sente incluso, la pressione diminuisce e la situazione diventa molto più leggera da gestire.