Super Sayan XI

Il posto giusto per tutti gli appassionati di fumetti e animazione! Americani, Giapponesi o quello che preferite!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Super Sayan XI

Messaggio da Maverick »

L'altro giorno a villa Ada ho incontrato un tipo con il cane di nome goku... e gia li gli ho detto che era meglio se si chiamava Vegeta..

Dopi molti bla bla bla mi ha detto che il padre è peruviano e che li , come in giappone, stanno trasmettendo le puntate nuove di gt, la fantomatica serie AF, dove goku raggiunge lo stato di ssj XI.... (tutto arancione sembra) :roll:

In pratica non è toryama che lo disegna ma un altro tipo, alpha, che ha chiesto autorizzazione a toryama per fare sta roba.. quindi AF = Alfa.. :eek:

ci crediamo? lui dice che sui siti giapponesi (eh si che uno lo capisce) se ne parla..

Che ne dite?
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

munisciti di vocabolario e trova il sito giapponese :D :D
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

bulma ha scritto:munisciti di vocabolario e trova il sito giapponese :D :D

LOL :lol: :lol: :lol: 8)
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Re: Super Sayan XI

Messaggio da paditora »

Maverick ha scritto:L'altro giorno a villa Ada ho incontrato un tipo con il cane di nome goku... e gia li gli ho detto che era meglio se si chiamava Vegeta..

Dopi molti bla bla bla mi ha detto che il padre è peruviano e che li , come in giappone, stanno trasmettendo le puntate nuove di gt, la fantomatica serie AF, dove goku raggiunge lo stato di ssj XI.... (tutto arancione sembra) :roll:

In pratica non è toryama che lo disegna ma un altro tipo, alpha, che ha chiesto autorizzazione a toryama per fare sta roba.. quindi AF = Alfa.. :eek:

ci crediamo? lui dice che sui siti giapponesi (eh si che uno lo capisce) se ne parla..

Che ne dite?

Addirittura l'XI livello?
Anche se hanno fatto una serie simile, non oso immaginare le pagliacciate che ci hanno messo :lol:
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Maverick ha scritto:L'altro giorno a villa Ada ho incontrato un tipo con il cane di nome goku... e gia li gli ho detto che era meglio se si chiamava Vegeta..

Che ne dite?
mozzarella di bufala :lol:
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Che ne dite?
mozzarella di bufala :lol:
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

Ma alla fine sto AF(advances future o april fish non l'ho mai capito) e' in programmazione?
Verra' realizzato?
E' in fase di produzione?
Nessuno ne sa niente?
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

a detta di quello lo fanno.. ma quando me lo disse gli ho risposto :roll: :roll:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

paditora ha scritto:Ma alla fine sto AF(advances future o april fish non l'ho mai capito) e' in programmazione?
Verra' realizzato?
Nessuno ne sa niente?
mozzarella di bufala (e 2!!)
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

Goge ha scritto:
paditora ha scritto:Ma alla fine sto AF(advances future o april fish non l'ho mai capito) e' in programmazione?
Verra' realizzato?
Nessuno ne sa niente?
mozzarella di bufala (e 2!!)

Beh in un sito avevo letto che era in programmazione un nuovo Dragon Ball.
Non so se da Toriyama o da qualcun'altro. Pero' era nell'aria l'idea di un nuovo Dragon Ball.
Che poi molti siti abbiamo detto che e' gia' in commercio su questo sono d'accordo con te che sia una bufala.
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

http://dragonball.deagostini.it/articoli/dbaf.html

Da quel che riporta questo sito, Toriyama ha iniziato ad abbozzare una nuova storia.
Pero' non l'ha completata cosi' sul web molti fan di dragon ball hanno iniziato a darne un proprio abbozzo alla storia.
Probabilmente la serie AF non verra' mai fatta da Toriyama, che da quel che ho capito fu solo un'ipotetica idea.
Se sapete altre cose dite pure :)

P.S. per goge non limitarti a dire: e' una bufala.
Per lo meno motivane anche il perche' :)
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

è una bufala :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
paditora
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da paditora »

Goge ha scritto:è una bufala :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vaff. :lol:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Cmq qualcosa deve esserci, perche in giappone fanno 16 puntate al giorno da 8 milioni di anni eppure continuano a guardarlo.. forse sperano e sanno qualcosa.. :eek:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

Rispondi