Amon : The Apocalypse of Devilman

Il posto giusto per tutti gli appassionati di fumetti e animazione! Americani, Giapponesi o quello che preferite!
WolfBandit
Sayan
Sayan

Messaggio da WolfBandit »

:mrgreen: davvero davvero!
MACC
Sayan
Sayan

Messaggio da MACC »

WolfBandit ha scritto:
MACC ha scritto:
Alexhwoc ha scritto:Visto anche io 8O
Scroccato il dvd a MACC :oki:
Cruento non è certo la solita storia a lieto fine :angel:
E io a mia volta scroccato a Ciccio! :ninja:
Ciccio a chi :twisted: ti presto un dvd e già lo presti a destra e a manca, tremenda vendetta quando ci vediamo sabato sera :diav:
Io conosco tutta la storia di DevilMan :mrgreen:e vi dirò non è la solita fiaba della buona notte, carne sangue e budella sono quasi su ogni pagina dei tre albi che contengono tutta la storia, niente a che vedere con la seri animata degli anni settanta
E non ti incazzare, non mi ricordavo il tuo niK :P
Comunque la storia la sai molto meglio tu di chiunque altro!! :)
WolfBandit
Sayan
Sayan

questo e verissimo :tse:
ache se devo ammettere che con la nuova riedizione del manga alcune parti sono state modificate e ti dirò di più esistono tre oav in jappone sempre di devilman che ne sviluppano la parte romantica della storia uno con sua cugina quella che si vede in di Amon :? mentre la scuartano in casa. L'atra con l'arpia Silen e il terzo con lucifero dato che è un ermafrodita, anche se a dire il vero di questo ultimo oav non ne sono sicuro al 100% ma indagherò :oki:
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ma che sono i 3 OAV versione hentai?? :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
WolfBandit
Sayan
Sayan

:) non propio hentai ma qualche porcellonata spinta c'è, cercerò qualce immagine in qualche antico Kappamagazine ma non prometto nulla dato il caos che regna sovrano in camera mia :lol:
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Amon : The Apocalypse of Devilman

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Amon : The Apocalypse of Devilman

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi